Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Lazio Women, Seleman: “Felici di affrontare l’Inter, dovremo fare il massimo e anche qualcosa in più”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Ashraf Seleman, allenatore della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Siamo felici di affrontare l’Inter in Coppa Italia, una grande squadra che milita in Serie A. Ci farà capire a che livello siamo, dovremo fare il massimo e anche qualcosa in più. L’abbiamo preparata bene, partiamo da 0-0, vedremo che partita uscirà fuori.

Le nerazzurre hanno una fisicità importante, ci sono poche squadre come loro. Hanno esterni pericolosi, come Simonetti. Faremo comunque il massimo, cercando di limitare i loro punti di forza. Quello di domenica sarà uno scontro diretto per il primo posto, con l’Inter che però hanno il vantaggio di avere due risultati su tre.

Loro verranno al Fersini sicuramente per vincere, sanno che possiamo essere pericolosi quindi saranno concentrate. In campionato purtroppo siamo fermi da un po’, avevamo preparato benissimo le partite rinviate contro Pomigliano e Chievo.

Adesso non giochiamo da un mese, non sarà facile ripartire dopo un lungo stop. La speranza è che questo brutto momento passi, così da trovare continuità”.

sslazio.it

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Anniversario di matrimonio, la dedica di Immobile alla sua Jessica: “Grazie per quello che sei” | FOTO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Ciro Immobile non è riuscito a scendere in campo nelle ultime due di campionato per infortunio, ma un altro grande primato è stato scritto dal bomber biancoceleste: con 27 reti realizzate è il capocannoniere della Serie A 2021/2022. E’ la quarta volta per lui (1 con il Torino ed ora 3 con la Lazio), unico italiano nella storia a raggiungere questo primato. Anche quest’oggi però, per Ciro, è una giornata speciale, visto che festeggia con la sua Jessica gli otto anni di matrimonio. Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Immobile ha pubblicato diverse foto in compagnia della moglie, accompagnandole con una dedica: “Non ci sono parole esatte per poter ricostruire i momenti che ho trascorso insieme a te perché tutto quello che direi sarebbe davvero troppo poco. Averti accanto è la mia fortuna più grande, insieme abbiamo costruito tutto quello che sognavamo. Mi hai aiutato a realizzare i miei sogni e spero di aver fatto lo stesso con te. Ti amo grazie per quello che sei. Sei speciale buon anniversario”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW