Connect with us

Per Lei Combattiamo

Crotone-Lazio, Correa: “Ho cercato tanto il gol, sono molto soddisfatto. Con Ciro ho un bellissimo rapporto, ci aiutiamo sempre a vicenda”

Published

on

 


Al termine della gara Crotone-Lazio, Joaquin Correa, autore di un gol, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

Sono un lavoratore instancabile che ogni giorno dá  il massimo per poter essere a disposizione della squadra. Il campo aveva delle zone in cui si poteva giocare meglio e abbiamo sfruttato questa cosa al massimo. Anche i calciatori subentrati hanno fatto benissimo, dobbiamo continuare così. Io gioco sempre per la Lazio e per vincere, magari poi i gol e assist sono cose che arrivano dopo, al primo posto c’è il bene della squadra: oggi ho anche segnato quindi sono contentissimo. In albergo si vedeva che la situazione stava peggiorando peró complimenti agli addetti ai lavori perché il campo si é mantenuto bene. Questi 3 punti sono d’oro in un campo così e ora guardiamo avanti. Ho cercato tanto il gol, voglio sempre fare la differenza, con la concentrazione giusta le cose arrivano. Il bello del rapporto con Ciro è che cerchiamo sempre di aiutarci a vicenda non pensiamo mai singolarmente.  Con lo Zenit servono i 3 punti e ce la metteremo tutta.” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Verso la Juventus si lavora sulla parte tattica. Assente Zaccagni

Published

on

 


Mentre ci si avvia verso la fine del calciomercato invernale, è andato in scena a Formello nel pomeriggio il primo allenamento dalla gara di domenica contro la Fiorentina, in preparazione del match di Coppa Italia del prossimo giovedì contro la Juventus. Alla seduta non hanno preso parte Stefan Radu per l’ormai nota lesione al flessore, e Mattia Zaccagni, probabilmente per semplice gestione. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da un lavoro di attivazione atletica e rapidità, i biancocelesti hanno lavorato dal punto di vista tattico, fase alla quale ha preso parte l’intera rosa, a differenza di quanto accaduto con la partitella a campo ridotto finale, che non h visto coinvolti i titolari del match contro la Fiorentina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW