Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Lazio, ironia e invidia, l’aereo divide, ma altri club pronti a copiarlo

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Il Boeing 737-300 con la livrea della Lazio ieri all’ora di pranzo è atterrato a Roma. Precisamente alle 12,57, dopo 49 minuti di volo era sulla pista di Fiumicino. Il decollo dall’aeroporto di Crotone è avvenuto alle 12,08 non appena è stato riaperto lo spazio aereo. Nessun problema. La mancata partenza dal terzo scalo calabrese è stata dovuta solo ed esclusivamente alle condizioni meteo. Il Pitagora era stato chiuso. D’altronde il piccolo aeroporto non ha la torre di controllo e serve solo per pochi voli. Lo scalo principale è quello di Lamezia Terme da dove la squadra è ripartita nella notte di sabato con un volo Alitalia arrivato appositamente da Roma. E sempre le condizioni meteo proibitive sono state la causa dell’atterraggio difficoltoso di venerdì. Nessuna planata fantozziana. Le raffiche di vento hanno dapprima costretto il pilota a sorvolare Crotone per trovare il momento giusto e poi a mantenere alta la velocità per evitare di far sbandare il velivolo. Ironia e invidia si sono intrecciate per tutta la giornata di ieri. In tanti hanno commentato il video e la mancata partenza. Ma la verità è che l’operazione di marketing fatta dal presidente della Lazio, Claudio Lotito ora fa gola a molti altre squadre della Serie A. Il club biancoceleste non ha comprato nessun aereo, il mezzo resta di proprietà della compagnia bulgara che ha stipulato con Lotito un contratto di sponsorizzazione della durata di un anno e rinnovabile. Un doppio favore: uno al club che “risparmia” sui voli e uno alla Tayaran Jet che in un momento di crisi generale dei voli fa una grossa operazione pubblicitaria. E come detto già altre squadre di Serie A si sarebbero interessate al progetto. Anche la Roma è pronta a spiccare il volo. Il club giallorosso si sarebbe mosso con un’altra compagnia per pareggiare il vantaggio della Lazio. Nelle prossime settimane si preannuncia un derby del cielo.

Il Messaggero 

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito sull’evento Insieme per la Pace: “È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Laziopress durante l’evento “Insieme per la Pace” allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito le sue parole:

Vogliamo un’organizzazione di alto livello, come dimostrano le ragazze in campo. È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede. La Lazio incarna i colori olimpici, al tempo si spendevano le guerre. Peccato che oggi non sia così. Spero sia una bellissima serata, sono sicuro ci sarà spettacolo: si confronteranno grandi realtà, non ci sono professionisti ma persone mosse da passione“.

 

Successivamente il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:

La Lazio è da sempre in prima fila sulle iniziative benefiche, riteniamo che lo sport debba promuovere dei valori e sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte a problemi che tormentano quotidianamente le persone e che vengono troppo spesso dimenticati. Vogliamo nuovamente sottolineare l’importanza che dà la Lazio alle varie iniziative sociali. Lo sport deve permettere di superare le differenze tra le varie persone, come dimostrano i risultati nelle Olimpiadi“.

A prendere la parola anche la moglie del presidente Lotito, Cristina Mezzaroma: “L’idea originaria è frutto dell’Empoli, la Lazio ha deciso di partecipare all’evento. Ci è sembrato il modo più opportuno per trascorrere una serata gioisa così da ricordare a tutti i momenti che vengono tolti dalla mancanza della pace“.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW