Connect with us

Champions League

Akpa Akpro: “Un privilegio giocare in Champions con la Lazio. Inzaghi? Mi trova un profilo interessante”

Published

on

 


Una delle rivelazioni di questo inizio campionato della Lazio è Akpa Akpro, centrocampista ivoriano arrivato dalla Salernitana. Mister Inzaghi gli ha dato fiducia, non solo in campionato, ma anche in Champions League in cui ha trovato anche il suo primo gol con la maglia biancoceleste, nel 3-1 contro il Borussia Dortmund. Ai microfoni di FootMercato.net, il classe ’92, ha ripercorso i suoi inizi, arrivando fino al campionato francese di Ligue 1 giocato con il Tolosa, per poi approdare in Italia. Ecco le sue parole: “Alla fine del mio ultimo anno a Tolosa sono rimasto disoccupato per sei mesi anche se non avevo alcun problema fisico. Così ho pensato fosse giusto lasciare la Francia ma mi sarei aspettato un numero maggiore di squadre interessato. Nell’ottobre 2017 ho fatto un provino con l’Aston Villa ma non è andato bene, mentre a fine gennaio 2018 sono stato chiamato dalla Salernitana, società il cui presidente è lo stesso della Lazio. Mi è stato detto subito che se avessi fatto bene in Serie B avrei avuto la possibilità di approdare a Roma. C’era anche l’interesse della Dinamo Zagabria ma ero affascinato dall’idea di giocare in Serie A.

So che Inzaghi mi ha seguito lo scorso anno e che mi trovava un profilo interessante. Così sono arrivato alla Lazio e ho avuto la riprova che firmare per la Salernitana fosse stata la scelta giusta. Adesso gioco per un club che fa la Champions League ed è qualcosa di grande, un privilegio enorme che con tutte queste partite a volte neanche mi rendo conto di avere”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

UCL, i sorteggi: ecco le avversarie delle italiane in Champions

Published

on

 


A Nyon sta andando in scena il sorteggio degli ottavi di Champions League.  Le tre italiane ancora in gioco sono Milan, Inter e Napoli; ecco le loro avversarie:

Milan-Tottenham,

Eintracht Francoforte-Napoli,

Inter-Porto.

Il quadro completo:

Lipsia-Manchester City,

Club Brugge- Benfica,

Liverpool-Real Madrid,

Borussia Dortmund-Chelsea,

Paris Saint Germain- Bayern Monaco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW