Connect with us

Extra Lazio

Messi, il Manchester City pronto a tentarlo con un “super contratto”

Published

on

 


(ANSA) – ROMA, 24 NOV – Messi è sempre più lontano dal Barcellona e quando si parla di possibile destinazione, alla fine, ne rimane solo una: il Manchester City del suo ex allenatore Pep Guardiola che ha già pronto un super contratto della durata di 10 anni. Gli emiri che guidano il club hanno un piano dettagliato per il futuro del fuoriclasse argentino, secondo il ‘Times’.

Un piano destinato a diventare realtà quando da gennaio sarà possibile imbastire le trattative per il passaggio dell’argentino in Premier. Il progetto prevede che Messi faccia qualche stagione a Manchester. Poi, quando l’età e la forma fisica cominceranno a incidere sul suo rendimento, potrà spostarsi in un campionato meno impegnativo, in un club gestito dalla stessa proprietà del City. Potrà scegliere tra gli Stati Uniti (New York City Fc), l’Australia (Melbourne City) o il Giappone (Yokohama Marinos). Quando poi deciderà di chiudere con il calcio giocato, c’è già pronta la nuova carriera: ambasciatore mondiale del gruppo. Una figura così carismatica potrebbe permettere al Manchester City di consacrarsi come club di primo livello nell’élite calcistica. (ANSA).

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

Grave lutto per Liverani, tanti messaggi di cordoglio per l’ex giocatore biancoceleste

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, Fabio Liverani ha subito un grave lutto nelle ultime ore: si è spenta la moglie Federica, con la quale aveva avuto i suoi due figli. L’attuale allenatore del Cagliari ed ex giocatore di Lazio, Fiorentina e Palermo ha ricevuto molti messaggi di cordoglio sui social. Tra i primi quello del Lecce che il tecnico romano ha allenato dal 2017 al 2020.

Successivamente, anche la società biancoceleste ha espresso la sua vicinanza con un tweet sui social.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW