Connect with us

Per Lei Combattiamo

Milinkovic atteso oggi a Formello, da valutare le condizioni di Muriqi

Published

on

 


Milinkovic Savic ieri è tornato a Roma, dopo aver ottenuto l’ok per interrompere l’isolamento in Serbia in presenza di un tampone negativo. Era risultato positivo durante il ritiro con la nazionale in Nations League. Salvo sorprese, nel pomeriggio svolgerà le visite mediche in Paideia per poi aggregarsi alla squadra.

Secondo quanto riportato da Emiliano Bernardini del Messaggero però, sarebbero da valutare anche le condizioni di Vedat Muriqi che, nella gara di ieri sera, potrebbe aver riportato una lesione muscolare. Il neo-acquisto ha fatto bene con la sua Nazionale e spera di iniziare al più presto a lasciare un segno anche nella storia del club biancoceleste. Nell’attesa di saperne di più l’attaccante ha pubblicato un post che lo ritrae nel match di poche ore fa con lo Zenit: “Ottima partita, vittoria importante!” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vedat Muriqi (@vedatmuriqi)


  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW