Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cataldi: “Con l’Udinese il mio primo gol alla Lazio, fu una liberazione. Veniamo da un buon momento, ma sarà un avversario tosto”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Nel Match Program di Lazio-Udinese, pubblicato dalla società biancoceleste sul proprio sito ufficiale, è possibile leggere l’intervista rilasciata da Danilo Cataldi.

Contro l’Udinese hai segnato il tuo primo gol con la maglia della Lazio…
“Quel gol contro l’Udinese per me è stato come una liberazione, era da tanto tempo che lo aspettavo. Ricordo che la partita non era stata il massimo, era un periodo buio per noi a livello di risultati. Comunque, nonostante ciò, per me è stato un momento importante che ho atteso con ansia”.

State attraversando un ottimo momento, come sta la squadra in vista delle prossime sfide con Udinese e Borussia Dortmund?
“La squadra sta molto bene sia fisicamente che mentalmente, Veniamo da un buon momento e vogliamo proseguire su questa strada. Ci attendono fonte partite in pochi giorni e dobbiamo dare il meglio in tutte le competizioni”.

Anche l’Udinese è reduce da una vittoria in campionato. Che avversario ti aspetti?
“L’Udinese è un avversario tosto, una squadra che lavora insieme e che si difende per ripartire. Non ricordo partite in cui l’Udinese ha subito tanti gol: sarà veramente un avversario duro, ma ci faremo trovare pronti”. 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista

edo9923@hotmail.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW