Connect with us

Formello

FORMELLO | Subito in campo dopo la sconfitta di ieri: testa al Borussia Dortmund

Published

on

 


Non c’è tempo per guardasi indientro, bisogna ripartire subito. Mercoledì torna la Champions League, e la sfida che attenderà la Lazio, non sarà per niente una passeggiata: la trasferta contro il Borussia Dortmund potrebbe portare la qualificazione agli ottavi di finale con un turno di anticipo. Questa mattina il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello per la prima seduta della settimana. Prima dell’allenamento consueto giro di tamponi. Lavoro di scarico per i titolari di ieri contro l’Udinese, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul campo. Cataldi, Parolo e Fares, non rientrati dagli spogliatoi per la ripresa, hanno lavorato con il gruppo sul campo. Anche Luiz Felipe, dopo la mancata convocazione contro i friulani, ha lavorato con il gruppo sul terreno di gioco. Aggregati dalla Primavera Furlanetto, Franco, Czyz e Raul Moro, con gli ultimi due protagonisti della partitella finale, decisa proprio da un gol di Czyz e dalla doppietta dello spagnolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

FORMELLO – Si rivede Immobile: niente riscaldamento ma partecipa alle prove tattiche

Published

on

 


Ciro Immobile è sceso in campo e ha svolto le prove tattiche con i compagni. La buona notizia è arrivata dal centro sportivo di Formello dopo i dubbi degli scorsi giorni, il capitano biancoceleste non è al top della forma ma l’edema è scomparso e quindi ha potuto lavorare sul campo con i compagni. Riscaldamento e attivazione muscolare in palestra per non correre rischi, poi era agli ordini di Mister Sarri. La sua presenza non è ancora scontata ma rivederlo a quarantotto ore dal match è un segnale incoraggiante in attesa della rifinitura decisiva di domani. Regolarmente sul terreno di gioco Manuel Lazzari che ha risolto la lesione muscolare così come Danilo Cataldi che ieri era assente dal campo. L’unico indisponibile per cui rimane Nicolò Casale che ne avrà per un’altra settimana. L’unico dubbio di formazione sarà il solito ballottaggio in mezzo al campo con Luis Alberto favorito su Basic e Vecino. Domani pomeriggio la rifinitura.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW