Connect with us

Champions League

Champions, i tifosi del Borussia Monchengladbach fanno lo ‘scherzo’ ai giocatori dell’Inter

Published

on

 


CHAMPIONS LEAGUE – Vigilia tormentata per Antonio Conte e i suoi ragazzi che sono stati svegliati alle 4:00 del mattino da uno spettacolo pirotecnico a base di fuochi d’artificio orchestrato dai tifosi del Borussia Monchengladbach, la squadra che stasera sfiderà proprio l’Inter.

I tifosi del Borussia Monchengladbach sono arrivati addirittura ad escogitare una ‘piazzata’ sotto l’hotel dove alloggiano i giocatori dell’Inter alle 4:00 di notte con fuochi d’artificio per rovinare il risveglio di Handanovic e compagni. Già è proprio questo che è successo questa notte: Antonio Conte, i calciatori nerazzurri e il suo staff sono stati svegliati dal rumore di fuochi artificiali che hanno illuminato in “stile Capodanno” il cielo e hanno rovinato il sonno a tutta la truppa interista.

Un contrattempo e uno stratagemma quello dei tifosi del Gladbach che fa capire quanto sia alta la posta in palio per l’Inter che ha un solo risultato a propria disposizione per sperare di ribaltare una Champions League finora giocata molto al di sotto delle proprie aspettative. Unica formazione italiana in Coppa Campioni ancora senza successi dopo tre giornate, l’Inter è obbligata a trovare i tre punti per provare una difficile rimonta e tenere le speranze di qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Conte dopo 4 giornate è ultima nel Gruppo B con 2 punti a -6 dal Gladbach, a -5 dal Real Madrid e a -2 dallo Shakhtar Donetsk. www.eurosport.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Champions League

Champions League, il Milan vince 3-1 contro la Dinamo Zagabria

Published

on

 


Primi tre punti per il Milan in questa nuova edizione di Champions League: i rossoneri conquistano la vittoria contro la Dinamo Zagabria pur rischiando il tracollo psicologico dopo il gol del 2-1 , firmato Orsic . I ragazzi di Pioli sono andati in vantaggio alla fine del primo tempo con Giroud  su rigore e hanno raddoppiato all’ inizio del secondo con Saelemakers . Pobega chiude i conti .

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW