Connect with us

Per Lei Combattiamo

Morte Arturo Diaconale, il cordoglio della FIGC e del calcio italiano | FOTO

Published

on

 


Anche su Instagram sono arrivati messaggi di dolore per la scomparsa di Arturo Diaconale: Gaia Lucariello, moglie del mister biancoceleste Simone Inzaghi, ed Anna Falchi, storica tifosa della Lazio, hanno voluto ricordare il portavoce del club biancoceleste attraverso una Stories sul proprio profilo ufficiale.


Dopo il messaggio da parte della Federazione Italiana Giuoco Calcio, stanno arrivando anche dei messaggi di cordoglio da parte di squadre sia di Serie A che di Serie B per mostrare vicinanza dopo la scomparsa di Arturo Diaconale: Spezia, Torino, Verona e Pescara e Bologna sono state tra le prime che, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, hanno espresso il loro cordoglio. In seguito è arrivato anche il Tweet da parte della pagina ufficiale del Napoli per mostrare vicinanza dopo la scomparsa del portavoce biancoceleste.

 


La Lazio è in lutto: è scomparso il portavoce del club biancoceleste Arturo Diaconale. Sono diversi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore e, tra questi, è arrivato anche da parte della FIGC e del Presidente Gabriele Gravina. Ecco il messaggio pubblicato sul sito ufficiale della Federazione: “La FIGC e il presidente Gabriele Gravina si uniscono al cordoglio della famiglia di Arturo Diaconale, scomparso nella notte all’età di 75 anni. Giornalista parlamentare, direttore de ‘L’Opinione delle Libertà’, nel corso di una lunga carriera ha rivestito la carica di vice-segretario nazionale della Federazione Nazionale Stampa Italiana e di segretario dell’Associazione Stampa Romana e dal 2015 al 2018 è stato membro del Consiglio di Amministrazione della Rai.

Autore di numerosi saggi politici e da sempre grande appassionato di sport, dall’agosto 2016 era portavoce della S.S. Lazio”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi

Published

on

 


“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.

Queste le modalità di vendita dei biglietti:

Solo on line tramite il sito Vivaticket.

Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.

Limite di vendita: nessuno.

Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.

Prezzo Settore Ospiti:

€ 69* (Settore Alto)

€ 66* (Settore Basso)

*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).

Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:

Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;

Lazio Style 1900 di Roma Est;

Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.

Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW