Connect with us

Champions League

Borussia Dortmund-Lazio, Inzaghi: “C’è rammarico, ma grande prova. Pereira? Avrebbe meritato il gol”

Published

on

 


Termina con un pareggio la gara di Champions tra Borussia Dortmund e Lazio, con Immobile che risponde su rigore alla rete di Guerreiro nel primo tempo. Un match combattuto ed a lunghi tratti domina dalla squadra di Inzaghi, che è intervenuto a fine partita ai microfoni di Skysport, commentando il buon risultato ottenuto. Queste le sue parole: “C’è rammarico, ma rimane la grande prestazione contro una squadra fortissima, contro la quale abbiamo giocato una partita di carattere e personalità e questo mi rende soddisfatto. Arriviamo con nove punti conquistati, siamo ad un passo dalla qualificazione, ma adesso pensiamo prima alla gara di sabato contro lo Spezia poi ci concentreremo sul Brugge. Sono quattro anni e mezzo che lottiamo per entrare in Champions, abbiamo avuto delle defezioni causa Covid, ma il salto di qualità è quello di far bene in tutte le competizioni, per questo ora bisogna fare attenzione allo Spezia e fare una gara di personalità.”

Il tecnico è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style per commentare la gara: “Il gol preso è da rivedere, nel secondo temo avremmo meritato di più. Prova di carattere, serviva personalità per giocare qui. Peccato per le due parate nel finale di Burki. Con 9 punti dopo 5 partite in genere si va agli ottavi, ma ora pensiamo a sabato, poi al Brugge. Stasera abbiamo mostrato carattere ed orgoglio, come avevo chiesto“.

Mister Inzaghi analizza la partita anche in conferenza stampa: “Ottimo punto contro una squadra forte, sono contento della prova di carattere dei ragazzi. Nella ripresa è stato provvisorio Burki per loro, ora però pensiamo alla gara di campionato e successivamente a martedì. Spezia? Vogliamo riscattare la gara contro l’Udinese. Immobile? Sono contento per lui e gli altri, mi dispiace per Pereira perchè avrebbe meritato il gol“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Champions League

Champions League, il Milan vince 3-1 contro la Dinamo Zagabria

Published

on

 


Primi tre punti per il Milan in questa nuova edizione di Champions League: i rossoneri conquistano la vittoria contro la Dinamo Zagabria pur rischiando il tracollo psicologico dopo il gol del 2-1 , firmato Orsic . I ragazzi di Pioli sono andati in vantaggio alla fine del primo tempo con Giroud  su rigore e hanno raddoppiato all’ inizio del secondo con Saelemakers . Pobega chiude i conti .

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW