Connect with us

Per Lei Combattiamo

CorSera | Immobile su rigore firma la rimonta della Lazio

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


L’appuntamento con la storia è rinviato, la Lazio dovrà conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions nell’ultima partita: le basterà un pareggio con il Bruges a Roma per andare avanti, è decisamente favorita, però un po’ di ansia rimane. Non è stato sufficiente mettere alle corde il Borussia fino alla fine e strappare un altro punto ai tedeschi. La netta vittoria dei belgi sullo Zenit (3-0) ha reso tutto inutile: sarebbe servita la vittoria, che la squadra di Inzaghi ha sfiorato al 94’ dopo avere recuperato con un rigore di Immobile il vantaggio di Guerreiro. Senza Haaland, fermato da una botta all’anca, il giovane Borussia ha giocato senza centravanti, con tre attaccanti di movimento. Per tutto il primo tempo ha tenuto palla, ma ha creato poco (rischiando meno): Reina, preferito a Strakosha, ha solo fermato una conclusione di Hazard alla mezz’ora. Proprio allo scadere Guerreiro si è però involato verso la porta della Lazio, andando a chiudere in gol una rapidissima manovra. La Lazio è cresciuta nella ripresa, quando anche Immobile è entrato in partita nello stadio che è stato suo. Prima ha impegnato Burki, poi ha trasformato il rigore concesso per un fallo di Schulz su Milinkovic-Savic, all’unica giocata decente. Nemmeno Mateu Lahoz, che non fischia proprio mai, ha potuto evitare di concedere il penalty.

Corriere della Sera  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW