Per Lei Combattiamo
CorSera | Immobile su rigore firma la rimonta della Lazio
L’appuntamento con la storia è rinviato, la Lazio dovrà conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions nell’ultima partita: le basterà un pareggio con il Bruges a Roma per andare avanti, è decisamente favorita, però un po’ di ansia rimane. Non è stato sufficiente mettere alle corde il Borussia fino alla fine e strappare un altro punto ai tedeschi. La netta vittoria dei belgi sullo Zenit (3-0) ha reso tutto inutile: sarebbe servita la vittoria, che la squadra di Inzaghi ha sfiorato al 94’ dopo avere recuperato con un rigore di Immobile il vantaggio di Guerreiro. Senza Haaland, fermato da una botta all’anca, il giovane Borussia ha giocato senza centravanti, con tre attaccanti di movimento. Per tutto il primo tempo ha tenuto palla, ma ha creato poco (rischiando meno): Reina, preferito a Strakosha, ha solo fermato una conclusione di Hazard alla mezz’ora. Proprio allo scadere Guerreiro si è però involato verso la porta della Lazio, andando a chiudere in gol una rapidissima manovra. La Lazio è cresciuta nella ripresa, quando anche Immobile è entrato in partita nello stadio che è stato suo. Prima ha impegnato Burki, poi ha trasformato il rigore concesso per un fallo di Schulz su Milinkovic-Savic, all’unica giocata decente. Nemmeno Mateu Lahoz, che non fischia proprio mai, ha potuto evitare di concedere il penalty.
Corriere della Sera
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste
Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli