Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Ciro timbra, Lazio imbattuta

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Manca ancora un punto. La Lazio sperava di poter archiviare l’affare Champions con la gara di ieri, ma il Bruges ha vinto contro lo Zenit per 3-0 e i biancocelesti hanno portato a casa un punto di prestigio contro il Dortmund. Primo tempo equilibrato con il solo gol di Guerreiro, nel secondo tempo però si vede solo la Lazio che domina il campo e trova il pareggio con il solito Immobile. Martedì all’Olimpico contro il Bruges basterà un punto, ma sarà come una finale anche se la cornice non sarà proprio quella. Inzaghi si affida a Reina e scegli in mezzo al campo Leiva, Milinkovic e Marusic rispetto alla squadra che aveva cominciato con l’Udinese. In attacco fiducia al tandem Immobile-Correa, con Caicedo in panchina e Muriqi a Roma per recuperare dallo stiramento. Dall’altra parte Favre perde Haaland ed è costretto ad avanzare Reus da ‘falso nove’. La stella Sancho rimane in panchina, dentro Reyna. Si parte con il Dortmund che prende in mano lo scettro del gioco palleggiando tanto e alzando il pressing. La Lazio attende e non subisce. Intanto le squadre provano ad abituarsi al metro di giudizio di Lahoz che fischia pochissimo e il Dortmund continua a spingere contro una Lazio che spreca le poche occasioni che ha. Nulla da fare per i biancocelesti che a pochi minuti dalla fine del primo tempo vanno in svantaggio a causa del gol di Guerreiro che si infila tra le maglie laziali e trova spazio per segnare. Si riparte con la stessa Lazio, nel secondo tempo Inzaghi manda in campo gli stessi e la squadra reagisce trovando un pari strameritato. entrata scomposta di Schulz su Milinkovic in area di rigore: Immobile va dagli 11 metri e non sbaglia. Intanto da Bruges arrivano brutte notizie, lo Zenit sta perdendo e quindi il punto serve a poco per la squadra di Inzaghi. Inzaghi mette dentro Lazzari, Akpa Akpro, Caicedo, Escalante e Pereira, Favre mette dentro Sancho e Brandt per cercare di vincere. Immobile sfiora il gol del vantaggio e della qualificazione (bravo Burki a deviare in angolo), Pereira prova ad imitarlo ma non c’è più tempo finisce 1-1 con 90′ da brividi.

Il Tempo/Luigi Salomone 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:

C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW