Formello
FORMELLO – Tornano Luiz Felipe e Lazzari, scalpita Pereira. Solito dubbio in porta
Nemmeno il tempo di metabolizzare il pareggio di Champions che la Lazio deve rituffarsi nel campionato con la trasferta di Cesena contro lo Spezia. Contro i liguri ci sarà un ritorno, una novità e il solito dubbio in porta. Partiamo proprio dall’estremo difensore con Strakosha e Reina a contendersi una maglia da titolare, la sensazione è che possa tornare l’albanese a difendere i pali biancocelesti anche per dargli fiducia dopo la sconfitta con l’Udinese. Il ritorno riguarda la difesa con Luiz Felipe che ha finalmente messo alle spalle il covid e il fastidio alla caviglia, l’italobrasiliano torna così a comporre con Acerbi e Radu la difesa titolare della Lazio. Nelle rotazioni sulle fasce laterali è in arrivo il turno di riposo per Fares con Lazzari sulla destra e Marusic che trasloca sulla corsia mancina. In mezzo nessuna sorpresa, il trio composto da Milinkovic – Lucas Leiva – Luis Alberto è intoccabile quando i tre giocatori stanno bene. La novità invece riguarda l’attacco con le prove di Andreas Pereira alle spalle di Ciro Immobile. Il brasiliano con passaporto belga ha convinto tutti nello spezzone di Dortmund e Inzaghi vuole dargli fiducia. L’idea del tecnico è creare una ragnatela di assoluta qualità tecnica sulla trequarti per innescare il bomber napoletano. In panchina quindi sia Caicedo che Correa, l’argentino questo pomeriggio ha interrotto in anticipo la rifinitura per rientrare negli spogliatoi per motivi precauzionali. Ancora assente il lungodegente Lulic così come Muriqi ancora alle prese con un fastidio muscolare che lo terrà fuori un’altra settimana.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma