Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Caroli racconta il suo addio alla Lazio: “Sentito in colpa verso la mia famiglia”

Published

on

 


Valerio Caroli, ex responsabile dell’area fisioterapica della Lazio, oggi in forza alla Ternana, ha raccontato, come riportato su Il Messaggero,  anche del suo addio alla Lazio tra gli argomenti, avvenuto proprio nella scorsa stagione in seguito al lockdown:

“Non mi ero reso conto dei grandi sacrifici di mia moglie, mi sono sentito in colpa. Allora ho chiamato Paolo Tagliavento e mi sono proposto. All’inizio non aveva capito che mi stavo offrendo, e quando ho chiarito, in mezz’ora ero diventato rossoverde”. Dirlo a Lotito non è stato facile, ma quando gli ha spiegato le motivazioni si è rassegnato e lo ha lasciato andare. In molti gli hanno dato del pazzo. Lasciare la Serie A, i palcoscenici internazionali, come si fa? Ma i suoi colleghi gli hanno fatto i complimenti. Ha avuto quel coraggio che in tanti non hanno mai trovato. “A Genova mi ci sono trasferito appena sposato nel 2004. Tornai dal viaggio di nozze e andai in ritiro. Sei anni fantastici, sono nati i miei figli, ma ad un certo punto Emanuela da sola on due bambini piccoli andò in difficoltà, così rientrò a Terni e io ho smosso mezzo mondo per avvicinarmi, fino a che Preziosi e Capozucca telefonarono a Lotito e sbarcai alla Lazio”. Lotito un istrione come Preziosi, ma Valerio non ne può che parlare bene. “Non si sa vendere con la stampa ma è un grande. Da lui ho imparato tante cose”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW