Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A – L’AVVERSARIO | Tutto quello che c’è da sapere sullo Spezia

Published

on

 


Dopo il pareggio in Champions League contro il Borussia Dortmund, la Lazio aprirà la decima giornata di Serie A: nell’anticipo di sabato alle 15:00, i biancocelesti andranno in trasferta a Cesena contro lo Spezia: una gara importante dove gli uomini di Inzaghi cercheranno il riscatto in campionato, dopo l’imprevista battuta d’arresto casalinga contro l’Udinese. Ad attendere la Lazio ci sarà uno Spezia in cerca di altri punti in chiave salvezza: ecco le ultime sulla squadra ligure.

LO SPEZIA – La squadra ligure sta stupendo gli addetti ai lavori grazie ad un ottimo avvio di stagione: solo tre sconfitte in nove gare giocate. E’ una squadra in salute che viene da un ottimo momento di forma: nelle ultime tre gare di Serie A ha battuto in trasferta il Benevento, ed è riuscita a pareggiare sia con l’Atalanta, che alla Sardegna Arena contro il Cagliari, trovando il gol del pareggio nei minuti finali.

LA FORMAZIONE (4-3-3) – Provedel; Sala, Terzi, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias.

LA STELLA – Qualche settimana fa c’è stato l’infortunio dell’attaccante titolare dello Spezia Galabinov. L’attaccante francese Nzola è stato in grado di sostituirlo al meglio, andando a realizzare tre gol nelle ultime tre partite, prendendosi sulle spalle tutto il peso dell’attacco.

IL PRECEDENTE – L’unico confronto tra le due squadre risale al il 25 Maggio del 1941, data dei Quarti di finale di Coppa Italia, quando la Lazio vinse per 2-5 in trasferta, grazie alla doppietta di Italo Romagnoli, e ai gol di Vettraino, Pisa e Gualtieri.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW