Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Gara semplice per Chiffi che non sbaglia, giusto il giallo a Terzi
Giornata facile per Chiffi che non ha molti problemi a gestire la gara tra Spezia e Lazio. Poco convinto in avvio nel fischiare alcuni interventi, e si fa aiutare dagli assistenti ma poi si riprende il controllo del match. La prima ammonizione arriva la 23′: un fallo ai danni di Lazzari che viene bloccato sulla corsa, Chiffi temporeggia poi con l’aiuto dell’assistente fischia ed estrae giustamente il giallo. Per il resto conduce bene senza dover far fronte a situazioni complicate. Unica situazione critica l’occasione del fallo su Immobile diretto in porta che viene messo giù. Chiffi però vede bene fischia, ma estrae solo il giallo in quanto Immobile viene colpito da Terzi e non da Chabot in scivolata. Niente D.O.G.S.O. e niente rosso per il giocatore dello Spezia. Nel secondo tempo Chiffi più convinto nei fischi e nella gestione dei cartellini. Corretto anche lasciar finire l’azione di Caicedo che da solo davanti al portiere segna, ma poi si alza la bandierina del fuorigioco. Ultimo check del VAR e l’equadoriano era effettivamente oltre. Agli sgoccioli del match Pereira da posizione defilata arriva davanti al portiere e segna, ma ci pensa il VAR a sistemare le cose e segnala a Chiffi la posizione irregolare.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali
Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli