Connect with us

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Gara semplice per Chiffi che non sbaglia, giusto il giallo a Terzi

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Giornata facile per Chiffi che non ha molti problemi a gestire la gara tra Spezia e Lazio. Poco convinto in avvio nel fischiare alcuni interventi, e si fa aiutare dagli assistenti ma poi si riprende il controllo del match. La prima ammonizione arriva la 23′: un fallo ai danni di Lazzari che viene bloccato sulla corsa, Chiffi temporeggia poi con l’aiuto dell’assistente fischia ed estrae giustamente il giallo. Per il resto conduce bene senza dover far fronte a situazioni complicate. Unica situazione critica l’occasione del fallo su Immobile diretto in porta che viene messo giù. Chiffi però vede bene fischia, ma estrae solo il giallo in quanto Immobile viene colpito da Terzi e non da Chabot in scivolata. Niente D.O.G.S.O. e niente rosso per il giocatore dello Spezia. Nel secondo tempo Chiffi più convinto nei fischi e nella gestione dei cartellini. Corretto anche lasciar finire l’azione di Caicedo che da solo davanti al portiere segna, ma poi si alza la bandierina del fuorigioco. Ultimo check del VAR e l’equadoriano era effettivamente oltre. Agli sgoccioli del match Pereira da posizione defilata arriva davanti al portiere e segna, ma ci pensa il VAR a sistemare le cose e segnala a Chiffi la posizione irregolare.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW