Per Lei Combattiamo
PAGELLE – Immobile timbra e Milinkovic inventa, Reina parate e leadership. Male gli esterni
Reina 7,5 – Devia sul palo il tiro di Estevez dopo pochi minuti, ringrazia lo stesso legno a metà primo tempo su un diagonale di Bastoni. Per il resto sembra avere le calamite nelle mani bloccando tutte le conclusioni facendo sembrare tutt estremamente semplice.
Luiz Felipe 5 – In costante affanno sia sulla velocità di Gyasi che sulla fisicità di Nzola. In costante ricerca dell’intervento disperato anche in situazioni dove poteva spazzare facilmente.
Dall’89’ Hoedt SV
Acerbi 5,5 – Trova un cliente scomodo in Nzola che più volte lo mette in crisi, gli lascia il mancino in occasione della rete che ridà speranze allo Spezia. Il più lucido della retroguardia.
Radu 5,5 – Soffre l’intensità dei bianconeri soprattutto nel primo tempo quando nemmeno la sua esperienza riesce ad aiutarlo. Migliora quando gli avversari calano il ritmo.
Lazzari 5 – Poco incisivo in fase offensiva con tanti palloni persi in ripartenza e in costante ritardo in difesa specialmente nella prima frazione di gioco. Tiene la posizione nella ripresa senza avere guizzi.
Milinkovic 7,5 – Decide da solo la partita. Prima strappa a centrocampo il pallone con cui manda in porta Immobile per il vantaggio e poi trova l’angolino su punizione per il raddoppio. Il Sergente ha fatto il suo lavoro.
Dal 74′ Parolo SV
Lucas Leiva 6,5 – Primo tempo assatanato con i compagni per la mancata copertura difensiva e la poca lucidità nella gestione del pallone che dà vigore allo Spezia.
Dal 74′ Escalante SV
Luis Alberto 6,5 – Pomeriggio tranquillo per lo spagnolo che gestisce le energie e il pallone con sapienza. Funambolico il numero da circo col tacco e la “busta” di suola di inizio ripresa. La sua uscita coincide con un calo tecnico della squadra.
Dal 56′ Akpa Akpro 6 – La sua intensità fa comodo in un momento della partita dove la Lazio aveva deciso di soffrire anzichè gestire la partita.
Marusic 5 – Tecnicamente e fisicamente inadeguato questo pomeriggio. Tanti palloni sbagliati e poca attenzione in fase difensiva dove viene saltato un paio di volte con troppa semplicità.
Pereira 5,5 – Fatica ad entrare perfettamente in partita complice una posizione a lui non congeniale, gli si può imputare di essersi venuto a prendere troppi pochi palloni in mezzo al campo ma evidentemente le direttive che aveva ricevuto erano diverse.
Immobile 7 – Ottava rete consecutiva per il bomber biancoceleste che alla prima occasione purga come al solito. Si procura la punizione del raddoppio.
Dal 59′ Caicedo 6 – Qualche pallone addomesticato e un gol annullato per fuorigioco, predica nel deserto nella metà campo dello Spezia senza compagni a dargli manforte.
All. Inzaghi 6 – Contava vincere ma quanta sofferenza. Anzichè veicolare la gara sulla tecnica, binario congeniale ai biancocelesti, accetta di buttarla sull’intensità e la corsa dove lo Spezia ha creato grosse difficoltà. Ora testa alla Champions.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli