Connect with us

Per Lei Combattiamo

Spezia-Lazio, Akpa Akpro: “Partita difficile affrontata con lo spirito giusto. Gioco ovunque pur di aiutare la squadra”

Published

on

 


Al termine della gara vinta dalla Lazio per 1-2 contro lo Spezia, il centrocampista biancocleste Akpa Akpro è intervenuto a Skysport commentando così la gara:

“Era una partita molto difficile, ma l’abbiamo affrontata con lo spirito giusto. Pepe reina ha fatto parate importanti, ma tutta la squadra ha fatto una grande gara. Con giocatori così possiamo fare bene sempre. Contro l’udinese avevamo sbagliato la partita, oggi dovevamo dimostrare la rabbia e penso l’abbiamo fatto bene vincendo in trasferta. Solamente facendo nbene in serie A possiamo tornare nuovamente in Champions l’anno prossimo, sappiamo che non è facile giocare ogni tre giorni avendo poco tempo per preparare i match, ma abbiamo l’obbligo di fare bene in ogni occasione. C’è un bello spirito di squadra, a partita di Dortmund ci ha dato la carica per afrontare una gara così difficile come quella di oggi, per questo siamo tutti molto felici per la vittoria. Sonon qui per aiutare la squadra, posso locare in ogni zona del centrocampo purché la squadra faccia bene in ogni gara.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW