Connect with us

Champions League

FORMELLO – Prove rimandate a domani mattina. Correa ok, dubbio Patric

Published

on

 


Novanta minuti da dentro o fuori. Questa sarà la partita di domani sera contro il Club Brugge per la Lazio di Simone Inzaghi che oggi pomeriggio ha svolto la rifinitura a Formello. Un allenamento che però non ha sciolto i dubbi con il tecnico che ha mischiato la rosa rimandando alla sgambata di domani mattina la scelta della formazione. Rimangono quindi aperti i ballottaggi in difesa e sulle corsie laterali. Dietro si giocano un posto Luiz Felipe e Patric con quest’ultimo però che ha interrotto in anticipo la seduta per rientrare negli spogliatoi. Lo spagnolo è alle prese da giorni con un fastidio al collo e questo potrebbe lanciare il brasiliano dal primo minuto.Il resto del reparto sarà completato da Hoedt in mezzo e Acerbi sulla sinistra a difesa di Pepe Reina. Sulle fasce è il solito duello con tre giocatori a lottare per due maglie. Marusic sembra essere la scelta più scontata ma la sua p0sizione dipenderà dalla scelta fra Lazzari e Fares. In mezzo al campo nessuna sorpresa con il solito trio Milinkovic-Leiva-Luis Alberto così come torna a ricomporsi la coppia titolare in attacco con Correa al fianco di Ciro Immobile. Si è rivisto sul terreno di gioco Muriqi che ha svolto un lavoro differenziato, il kosovaro sta tornando a disposizione dopo la lesione muscolare che lo tiene fuori da due settimane.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

UCL, i sorteggi: ecco le avversarie delle italiane in Champions

Published

on

 


A Nyon sta andando in scena il sorteggio degli ottavi di Champions League.  Le tre italiane ancora in gioco sono Milan, Inter e Napoli; ecco le loro avversarie:

Milan-Tottenham,

Eintracht Francoforte-Napoli,

Inter-Porto.

Il quadro completo:

Lipsia-Manchester City,

Club Brugge- Benfica,

Liverpool-Real Madrid,

Borussia Dortmund-Chelsea,

Paris Saint Germain- Bayern Monaco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW