Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Lazio, prestazioni altalenanti: il momento di Luis Alberto

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Per un “Sergente” che ride, c’è un “Mago” non brilla. Luis Alberto cerca spesso la giocata ad effetto, ma nel centrocampo della Lazio deve fare anche il lavoro sporco. Lo scorso anno era il re degli assist. In questo campionato è rimasto ancora a secco. L’ultimo acuto è dello scorso 24 ottobre, quando, al termine di un’azione personale, portò in vantaggio la Lazio contro il Bologna. Un rete spettacolare seguita da un’esultanza criptica verso la tribuna Monte Mario. Un antipasto della polemica con la società, poi rientrata, sulla questione stipendi. Tra campionato e coppa, contro Juventus, Crotone, Zenit, Udinese, Dortmund e Spezia, sono arrivate prestazioni altalenanti. Le statistiche però confermano che le azioni biancocelesti passano quasi tutte dai piedi di Luis. Simone Inzaghi spera che al più prestito tornino anche i gol e gli assist.

Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW