Connect with us

Champions League

Lazio-Brugge, Reina in conferenza: “La squadra è unita ed arriva preparata. Con Strakosha un ottimo rapporto, entrambi impariamo dall’altro”

Published

on

 


Alla vigilia di Lazio-Brugge, ultima partita della fase a gironi di Champions League, Simone Inzaghi e Pepe Reina sono intervenuti in conferenza stampa. Queste le parole del portiere biancoceleste:

Come vivi questa vigilia?

Come ha detto il mister la squadra è pronta. Domani è come una finale, ma dovremmo mettere in atto la nostra preparazione fatta durante la settimana

Hai mai paura di sbagliare quando giochi con i piedi?

Beh, io i metto i ed il mio ruolo è il portiere, quindi può capitare di sbagliare, ma così facendo si supera la prima pressione in modo da poter poi impostare meglio e con più giocatori.

Data l’esperienza che hai, la società in cosa dovrebbe migliorare secondo te?

Credo che la società voglia fare un passo in avanti e collocare la Lazio tra le più forti. Il bello di questo gruppo è il fatto di non mollare in alcun modo quando si gioca, fino all’ultimo secondo

Il gruppo e la forza di questa Lazio?

Si, il gruppo è unito, la squadra e la società sono le cose più importanti e vanno messe davanti ai singoli nomi.

Ti aspettavi il dualismo con Strakosha ed il posto che ti sei ritagliato?

Tra me e Thomas c’è un ottimo rapporto e come lui sta imparando da me, io sto imparando da lui. E’ ovvio che io, come tutti gli altri nel gruppo, lavoriamo per ritagliarci un posto nella squadra.

Secondo te cos’è che sta spingendo il mister ad utilizzare più te che Thomas?

E’ una domanda che andrebbe fatta al mister, però sono molto contento della mia situazione in questo momento, sto giocando bene. Però è bello vedere lo sforzo e la volontà che mette sempre in campo Thomas durante gli allenamenti.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Champions League

Champions League, il Milan vince 3-1 contro la Dinamo Zagabria

Published

on

 


Primi tre punti per il Milan in questa nuova edizione di Champions League: i rossoneri conquistano la vittoria contro la Dinamo Zagabria pur rischiando il tracollo psicologico dopo il gol del 2-1 , firmato Orsic . I ragazzi di Pioli sono andati in vantaggio alla fine del primo tempo con Giroud  su rigore e hanno raddoppiato all’ inizio del secondo con Saelemakers . Pobega chiude i conti .

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW