Connect with us

Champions League

Lazio-Brugge, Hoedt: “Questa Lazio è più forte di quella che avevo lasciato. Dobbiamo continuare così”

Published

on

 


Al termine della gara di Champions League, Lazio-Club Brugge, Wesley Hoedt ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Siamo molto soddisfatti, abbiamo mantenuto l’imbattibilità nel girone. Ci sono state tre partite dove non avevamo tutta la rosa a nostra disposizione ma nonostante questo non abbiamo mai mollato.  Devo ringraziare il mister che mi ha dato fiducia, mi ha riportato qui alla Lazio. Io devo solo dimostrare le mie qualità e il mio lavoro sul campo, voglio farlo tutti i giorni. Tutti quanti dobbiamo continuare a lavorare così e dare il massimo. Questa squadra è più forte rispetto a quella che avevo lasciaro. Il mister sta facendo un grande lavoro con il suo staff. La nostra squadra è tra le grandi, ci mancano solo dei piccoli passi”

Il difensore olandese è poi intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Queste le sue parole: “E’ mancata lucidità nel palleggio soprattutto dopo il rosso e nonostante il buon primo tempo in cui eravamo passati in vantaggio. Non dobbiamo dimenticare che stasera abbiamo scritto la storia, il mister e lo staff meritano gli applausi, adesso affrontiamo le partite di campionato e aspettiamo poi il sorteggio, anche se per noi è indifferente chi andremo ad affrontare. Sono tornato con nove chili in più e più maturo, non sono più lo stesso ragazzino di prima grazie alle partite che ho giocato all’estero. L’importante era passare il girone e migliorare giorno dopo giorno”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Champions League

Champions League, il Milan vince 3-1 contro la Dinamo Zagabria

Published

on

 


Primi tre punti per il Milan in questa nuova edizione di Champions League: i rossoneri conquistano la vittoria contro la Dinamo Zagabria pur rischiando il tracollo psicologico dopo il gol del 2-1 , firmato Orsic . I ragazzi di Pioli sono andati in vantaggio alla fine del primo tempo con Giroud  su rigore e hanno raddoppiato all’ inizio del secondo con Saelemakers . Pobega chiude i conti .

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW