Formello
FORMELLO | Passata la Champions si pensa al Verona: Muriqi torna ad allenarsi con il pallone
Finita la fase a gironi della Champions League, la Lazio torna con la testa sulla Serie A ed in particolare alla sfida di sabato contro l’Hellas Verona. La squadra si è allenata sui campi del Centro Sportivo di Formello iniziando con del riscaldamento incentrato su esercizi stabilizzatori, per poi passare a quelli per il potenziamento della forza, con degli elastici. Successivamente, i giocatori hanno effettuato degli esercizi per la mobilità articolare, cui hanno seguito circuiti con trasmissione del pallone. Acerbi e Immobile non hanno effettuato i circuiti, ma solo il riscaldamento ed il lavoro a terra in gruppo, rientrando in quel momento in palestra. Buone notizie per l’attacco: Vedat Muriqi è tornato a svolgere lavoro differenziato sul campo adiacente a quello principale, svolgendo anche degli esercizi con il pallone.
Il gruppo principale, composto da chi ha giocato massimo 45 minuti con il Brugge, per gli altri allunghi a secco sui 50 metri. Alla Prima Squadra sono stati aggregati i Primavera Franco, Czyz e Raul Moro, mentre gli unici assenti sono stati Patric e Lulic.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Immobile e Vecino svolgono la parte tattica
Dopo la seduta di scarico andata in scena ieri a Formello, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi a nel pomeriggio odierno, con Radu unico assente della seduta. Dopo una fase iniziale di torello, seguita da attivazione atletica ed esercitazioni sulla rapidità, alle quali non hanno preso parte Immobile e Vecino, che hanno svolto riscaldamento atletico, con i due che hanno poi preso parte alle prove tattiche. Alla partitella finale non hanno preso preso parte il capitano biancoceleste e Marusic, che poi è tornato per le palle inattive.
Verso la Fiorentina probabile dal primo minuto il ritorno di Lazzari, con Marusic che si sposta nuovamente sulla fascia sinistra. In mezzo al campo pronta la conferma del trio composto da Cataldi, Milinkovic-Savic e Luis Alberto, con Pedro, Anderson e Zaccagni confermati in avanti. Da capire le condizioni di Immobile, che proverá ad esserci per la convocazione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli