Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Inzaghi va blindato. Piace all’Inter per il dopo Conte

edoardo_00@hotmail.it'

Published

on

 


Non ha ancora vinto lo scudetto, eppure può forse già considerarsi l’allenatore più amato d’ogni tempo. È lì con Maestrelli ed Eriksson. A scriverlo è Il Messaggero, e il riferimento è ovviamente a Simone Inzaghi, per il quale gli ottavi di Champions sono il coronamento di un percorso tortuoso e virtuoso. Un nuovo record che, manco a dirlo, chiama il rinnovo: È possibile che sia a scadenza a giugno l’allenatore che ha appena portato la Lazio agli ottavi di Champions vent’anni dopo? Inzaghi va blindato. Oggi il tecnico tergiversa sul futuro: si sente a casa in biancoceleste, ma non si è mai sbilanciato sulla permanenza. Le voci sull’Inter, che avrebbe attenzionato il tecnico per il dopo Conte, si fanno sempre più insistenti, ma Lotito non ha intenzione di sentirsi ostaggio e vuole chiudere questa storia entro fine anno. La proposta sarà un biennale a 3 milioni più bonus. Ma non sarebbe nulla ovviamente rispetto alle cifre che potrebbe offrirgli l’Inter per il dopo Conte in nerazzurro. Alla finestra ci sarebbe anche il PSG e, in seconda linea, la Juventus.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW