Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio c8, attiva una raccolta fondi per i senzatetto

Published

on

 


#insieme per i senzatetto di Roma” è il nome della nuova iniziativa che prevede una raccolta fondi per i senzatetto di Roma portata avanti dalla Lazio c8 su Internet. L’iniziativa è presentata con queste frasi: ”

Il Natale non è un tempo né una stagione, ma uno stato d’animo. Amare la pace e la buona volontà, essere pieni di misericordia, è avere il vero spirito del Natale.” (Calvin Coolidge)

Coolidge avrebbe sicuramente apprezzato l’iniziativa natalizia di beneficienza creata dalla S.S.Lazio calcio a 8 dei Presidenti Andrea Maria Liguori e Gianluca Buttaroni, realizzata attraverso la piattaforma Gofundme, per donare ai senzatetto della capitale un kit provvisto di guanti, plaid e acqua minerale.
La raccolta fondi prende il nome di “#insieme per i senzatetto di Roma” ed è stata fortemente voluta e sentita da tutto lo staff biancoceleste, come traspare chiaramente anche dalle parole del Vicepresidente Gianluca Buttaroni: “È un’iniziativa importante, alla quale teniamo davvero molto. Donare è semplice e veloce, basta cliccare sul link che trovate su tutti i social della S.S.Lazio calcio a 8 e scegliere il modo più comodo per contribuire anche con una donazione minima di 5€. Aiutateci a far arrivare i nostri kit a chi ne ha davvero bisogno.”
“In tutto il periodo natalizio” – aggiunge il Presidente Andrea Maria Liguori – “provvederemo a distribuire il maggior numero di kit possibile. Aiutateci a farlo donando attraverso la piattaforma Gofundme. È molto importante. Roma conta quasi 8000 senzatetto e tra questi ogni anno il numero di morti a causa delle basse temperature è davvero elevato. Insieme possiamo fare la nostra parte per evitare altre vittime.” 

CLICCA QUI PER FARE UNA DONAZIONE 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio Under 17, vittoria dei biancocelesti sul campo del Bari: il tabellino

Published

on

 


Le giovani aquile si impongono in trasferta per 0-3 sul Bari. Il tabellino del match:

Marcatori: 15’ pt Ferrari (L), 20’ pt Gelli rig. (L), 33’ st Sessa (L)

 

BARI: De Giosa, Bruno, Cappellari, Maio, Basile, Gabriele (17’ st Forziati), Lavoratti (17’ st Sacco), Pazienza, Violante (9’ st Satalino), Limina (45’ st Carlucci), Carrozzo (9’ st Filo).

A disp.: Palmisano, Calo, Susco, Andrisani.

All.: L. De Simone

photo Antonio Fraioli

LAZIO: Renzetti, Volpe, Ferrari, Silvestri, Barone, Ercoli, Gningue, Paolocci, Ceccarelli, Gelli (40’ st Marinaj), Cuzzarella (25’ st Sessa).

A disp.: Ciardi, Stano, Cesari, Raffo.

All.: C. Terlizzi

S.S.Lazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW