Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, quasi una rete a partita per Immobile: la media goal è da vero bomber

Published

on

 


La scarpa d’oro Ciro Immobile ha ripreso da dove aveva lasciato. Le sue prestazioni e i suoi goal continuano a trascinare la Lazio soprattutto in Champions League, in cui l’attaccante napoletano ha siglato fino ad ora 4 reti in tre partite. Anche il rendimento in campionato è più o meno come quello della scorsa stagione, con già 9 goal in dodici giornate, mentre quello della squadra a tratti non sembra essere così brillante. The King è già entrato nella storia dei giocatori più prolifici della Lazio ed ora si appresta a diventarne leader. Mancano infatti appena 9 reti per raggiungere Silvio Piola, attualmente in testa come miglior cannoniere dei biancocelesti, una differenza che Ciro può assolutamente colmare già in questa stagione continuando a mantenere tale andamento. La media goal dell’attaccante partenopeo è di 0,72, quasi un goal a partita basato su un totale di 136 gare in totale. Meglio di lui solamente Fulvio Bernardini (1,14), Antonio Vojak, Nicolò Nicolosi e Claudio Di Pucchio (1) che però hanno giocato rispettivamente 58, 9, 2 e 1 partita per raggiungere tale media. Il numero 17 è pronto a scrivere ancora una volta la storia, diventando il miglior marcatore di sempre della Lazio.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW