Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, Caravello: “I risultati sono al di sotto delle aspettative soprattutto con le squadre inferiori”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 La Lazio non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione: gli uomini di Inzaghi sono al momento staccati dal gruppo di testa, e ciò porta a varie riflessioni. Ha parlato a riguardo l’agente Danilo Caravello, intervenendo ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole:

Credo che sia una cosa si ripeta per i biancocelesti quando ci sono periodi intensi con varie gare ravvicinate che portano via energie fisiche e nervose. I risultati sono al di sotto delle aspettative soprattutto con le squadre inferiori: dovrà cercare di limitare i danni fino alla sosta e poi provare a ripartire con l’organico il più completo possibile per poi recuperare posizioni. Questo del resto è un campionato anomalo in cui non è detto ancora nulla. E’ chiaro che ci sono squadre forti davanti alla Lazio: per i primi quattro se il Milan, l’Inter la Juve, il Napoli e la stessa Roma avranno ancora questa marcia i punti non potranno esser recuperati se invece rallenteranno allora si potranno reinserire anche Lazio e Atalanta“.

Al mercato estivo poteva essere fatto qualcosa di diverso?
Avrei optato su giocatori consolidati già protagonisti nel nostro campionato e più italiani. C’era poco tempo, visto che si è ripartiti quasi subito, per poter assemblare nuovi calciatori. Avrei puntato su nuovi Acerbi o Lazzari per puntellare un organico già forte. In ogni caso la Lazio sta facendo il suo, ha superato il girone Champions e in campionato fino a due settimane fa aveva tenuto un passo giusto“.

Muriqi ad esempio non lo avrebbe preso in estate?
Non si è quasi mai visto ma non mi pare un attaccante funzionale al gioco della Lazio. Non che non sia bravo. Forse serviva un attaccante con caratteristiche diverse, visto il gioco dei biancocelesti. Muriqi è un attaccante che deve stare in area ad aspettare i cross, ma non è quel che fa la Lazio. Forse potrebbe essere l’ideale per la Fiorentina, quello che manca ai viola per finalizzare la mole di lavoro e di gioco dei vari Castrovilli e Ribery. E’ un centravanti d’area. Mentre alla Lazio serve un altro Immobile“.

Caicedo resterà alla Lazio fino a giugno?
Per come conosco Inzaghi, per lui è imprescindibile, si fa trovar sempre pronto, va sempre al massimo in allenamento e non dice mai una parola fuori posto“. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Muriqi vicino al Bruges: l’offerta del club belga

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

La Lazio continua a lavorare sul fronte entrate, con già 3 giocatori arrivati alla corte di Sarri. Tuttavia, la giornata odierna sembra essere dedicata alle uscite. Già due annunci in mattinata da parte della Società biancoceleste, volti a comunicare due cessioni: la prima è quella di Bobby Adekanye ai Go Ahead Eagles, la seconda è quella di Denis Vavro al FC Copenaghen. Due ufficialità alle quali vanno aggiunto altre operazioni in uscita. Tra queste c’è quella di Vedat Muriqi, appena rientrato dal prestito al Mallorca e alla ricerca di una nuova sistemazione. Il club spagnolo gradirebbe un suo ritorno, la l’offerta presentata finora alla Lazio non è stata considerata congrua. Motivo per cui i biancocelesti valutano altre offerte, provenienti sopratutto dalla Turchia. L’ultima, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, è quella del Club Bruges, che si starebbe avvicinando sempre di più all’acquisto del kosovaro, grazie ad una prima offerta di 9 milioni di euro. Una trattativa entrata nel vivo che potrebbe chiudersi a breve.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW