Connect with us

Per Lei Combattiamo

Leggo | Lazio, la crisi è servita

Published

on

 


Continua il momento in chiaroscuro della Lazio che a Benevento non va oltre l’1-1. Sblocca il solito Immobile con una splendida girata su cross di Milinkovic, il pareggio arriva all’ultima azione del primo tempo con Schiattarella che batte Reina con una gran conclusione. Nella ripresa la stanchezza fa perdere lucidità alla Lazio che non ha più la forza per tentare l’affondo decisivo, rischiando addirittura il gol della clamorosa sconfitta proprio nei minuti finali. Nel recupero espulso Schiattarella.
Finisce dunque in parità la sfida dei fratelli Inzaghi, un risultato che fa certamente più felice Pippo e mette invece fretta a Simone che rischia di perdere altro terreno dal quarto posto che vale la Champions.
Rammaricato a fine gara il tecnico biancoceleste: «Penso che manchi la fame che abbiamo visto in Champions, ma i ragazzi hanno provato a vincere. Purtroppo dopo un primo tempo come quello che abbiamo fatto non puoi prendere quel gol sul finale». Secondo il tecnico a pesare anche le tante gare giocate fino ad oggi: «E’ chiaro che la squadra è stanca sia fisicamente che mentalmente dopo un periodo davvero ricco di impegni. Ai miei ragazzi devo solo dire che dobbiamo sfruttare meglio le occasioni che ci capitano. Purtroppo nella ripresa eravamo molto stanchi e loro sono cresciuti. Resta il grande rammarico per il grande primo tempo in cui avremmo meritato certamente di più». Reina, tra i migliori in campo, fa autocritica: «Dovevamo chiuderla prima, abbiamo avuto le opportunità per farlo ma serve maggiore cattiveria. Bisogna stare attenti perché poi rischi addirittura di perdere, che sarebbe stata una clamorosa beffa». Leggo/Enrico Sarzanini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW