Connect with us

Per Lei Combattiamo

Bizzarri: “Reina su alti livelli da vent’anni. La concorrenza con Strakosha può far bene alla Lazio”

Published

on

 


L’ex portiere della Lazio Albano Bizzarri, con cui ha giocato dal 2009 al 2013, è stato intervistato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com parlando anche dell’attuale estremo difensore biancoazzurro Pepe Reina e del ballottaggio con Strakosha. Le sue parole:

“Non ho mai capito chi dicesse: ‘Non devo dimostrare niente’. In ogni partita va data la prova di essere all’altezza della maglia che indossi e della categoria in cui giochi. In questo momento sono in Spagna e mi dedico alla mia famiglia. Sono lontano dal calcio e non so se ritornerò in quel mondo. Con Reina ci siamo sfidati tante volte anche in Italia quando ha giocato nel Napoli. Abbiamo avuto sempre un buon rapporto. È più giovane di me ma con il tempo è migliorato molto diventando un grandissimo portiere. Quando per tanto tempo giochi in Europa vuol dire tanto. Da vent’anni gioca su alti livelli, è molto completo”.

L’argentino parla anche di Strakosha: “Il preparatore Grigioni ha avuto un ruolo molto importante per la sua crescita. Il merito è soprattutto suo, se in allenamento mi ha rubato qualcosa che gli piaceva ne sono contento”.

Sul loro duello in porta: Inzaghi sceglierà il migliore, solo lui può sapere chi sta facendo meglio durante la settimana. Sono due ottimi portieri, la concorrenza può far davvero bene alla Lazio”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW