Connect with us

Per Lei Combattiamo

Seria A, gli anticipi della 14ª giornata: il Crotone batte il Parma, la Juventus crolla in casa contro la Fiorentina

Published

on

 


Sorprendente risultato allo Juventus Stadium, con la Fiorentina che trova la vittoria in casa dei bianconeri con un netto 0-3. Le reti di Vlahovic, un autogol di Alex Sandro e quello di Caceres, permettono alla squadra di Prandelli di riuscire nell’impresa, sbloccando la gara nei primi minuti per poi chiudere con il terzo goal nel finale. Arriva dunque la prima sconfitta in Serie A per Andrea Pirlo, in una sfida tutt’altro che semplice, con la Juventus che è rimasta in dieci dopo 16 minuti a seguito dell’espulsione di Cuadrado. I bianconeri rimangono quindi in quarta posizione con 24 punti, mentre il successo ottenuto in trasferta, consente ai viola di salire a quota 14 punti al quindicesimo posto.

Termina con il risultato di 2-1 il primo anticipo di questa quattordicesima giornata di Serie A Tim.  Il Crotone vince allo Stadio Ezio Scida contro il Parma grazie alla doppietta di Messias, successo che consente ai calabresi di abbandonare l’ultima posizione e di raggiungere il terzultimo posto della classifica con 9 punti. A poco è servito il goal nella ripresa di Kucka per la squadra di Liverani, che con questa sconfitta rimane a quota 12 punti al quindicesimo posto. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Simone Inzaghi torna a parlare della Lazio: “Dove alleno io arrivano i trofei”

Published

on

 


Simone Inzaghi oggi durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste sono state le sue parole: “Con il Milan e Lazio dovevamo fare meglio, lo sappiamo. Ora abbiamo un altro scontro diretto, da vincere. Dove alleno io aumentano i ricavi, dimezzano le perdite e arrivano trofei. È stato così alla Lazio.”

Foto Fraioli

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW