Connect with us

Per Lei Combattiamo

AGIPRO| Il futuro di Inzaghi, i bookmaker: la Lazio è avanti a tutti, ma la Juventus torna in pressing

Published

on

 


La Lazio è la prima scelta, ma la tentazione Juventus torna a farsi largo tra i bookmaker. Il futuro di Simone Inzaghi, alle prese con le trattative per il rinnovo, è ancora biancoceleste nelle valutazioni di Stanleybet.it, che offre a 1,75 la conferma del tecnico al 31 luglio 2021. Difficile però ignorare il richiamo da Torino, soprattutto dopo il no di Inzaghi alla prima offerta della società. L’allenatore era già finito nel mirino dei bianconeri per il post-Allegri e oggi il blitz della Juve – supponendo un nuovo avvicendamento in panchina – è l’alternativa numero uno alla Lazio, a quota 3,50. Più complicata la pista che porta a Milano, sponda Inter: la staffetta con Antonio Conte è al momento a un sostanzioso 10,00, addirittura alle spalle del Milan, che a 6,00 segue la Juve in tabellone. Le opzioni estere mettono sul piatto Siviglia, Valencia e Arsenal, tutte a 30,00, mentre a 50,00 spunta anche il Barcellona.

fonte Agipro 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Manzini, gli auguri della Società biancoceleste: “Un’intera vita dedicata alla Lazio” – FOTO

Published

on

 


Quest’oggi compie 82 anni lo storico club manager della Lazio Maurizio Manzini. Collaboratore del club dal 1971, ma in vesti ufficiali dal 1988, Manzini è il prototipo della lazialità per la dedizione e la passione mostrata in tutti questi anni di servizio. Il club manager biancoceleste ha vissuto sulla propria pelle tutte le tappe storiche di questa gloriosa Società, contribuendo alle sconfitte quanto ai successi maturati negli anni. In occasione del suo compleanno, la Lazio ha voluto omaggiarlo porgendo i personali auguri a Manzini sui propri canali social scrivendo: Buon compleanno Maurizio Manzini. Un’intera vita dedicata alla Lazio”.

Di seguito il post della Società biancoceleste:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW