Connect with us

Per Lei Combattiamo

Orsi: “Alla Lazio mancano un paio di difensori forti come Acerbi. Inzaghi? Deve scegliere il suo futuro”

Published

on

 


L’ex portiere biancoceleste ed attuale commentatore Sky Fernando Orsi, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha commentato il periodo della Lazio.

Cosa succede alla Lazio?
Il rinnovo di Inzaghi per me non c’entra niente con questa situazione. Non ho dubbi. Secondo me a questa squadra mancano un paio di difensori forti, che siano sul livello di Acerbi. Dopo il lockdown sono stati subiti troppi gol, e anche oggi è così. La Champions l’hanno fatta in modo gagliarda, mentre in campionato sembrano dimessi, quasi senza stimoli. Sono quasi cinque anni che questi giocatori sono assieme, hanno raggiunto grandi traguardi. Non dico che siamo alla fine di un ciclo, ma fisiologicamente rischia di accadere“.
Inzaghi è da big?
Ha dimostrato di poter allenare piazze molto importanti. Poi la scelta sta anche a lui: vuole avventurarsi in una big, provando a vincere lo Scudetto, o fare il Ferguson della Lazio? Alla fine è vent’anni che è a Roma, è arrivato giovanissimo che ancora c’ero io… Devi prenderti oneri e onori di un’eventuale scelta“.
Cosa consiglierebbe a Caicedo?
Nella Lazio degli ultimi due anni ha fatto la storia perché ha regalato tanti punti subentrando. In questo momento con Muriqi che deve ancora integrarsi, per me la Lazio farebbe un errore a mandarlo via. Certo, se arriva qualcuno con 7-8 milioni per un ’88, non so cosa sia meglio fare… Per me, in una situazione così, va via“.
Potrebbe coesistere con Vlahovic nella Fiorentina?
Assolutamente sì. Caicedo può fare sia la prima che la seconda punta, ed è uno che gioca bene se ha qualcuno vicino. Se lo lasci solo là davanti va in difficoltà, altrimenti è uno che aiuta molto, fa a sportellate, lavora sporco“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio Under 17, vittoria dei biancocelesti sul campo del Bari: il tabellino

Published

on

 


Le giovani aquile si impongono in trasferta per 0-3 sul Bari. Il tabellino del match:

Marcatori: 15’ pt Ferrari (L), 20’ pt Gelli rig. (L), 33’ st Sessa (L)

 

BARI: De Giosa, Bruno, Cappellari, Maio, Basile, Gabriele (17’ st Forziati), Lavoratti (17’ st Sacco), Pazienza, Violante (9’ st Satalino), Limina (45’ st Carlucci), Carrozzo (9’ st Filo).

A disp.: Palmisano, Calo, Susco, Andrisani.

All.: L. De Simone

photo Antonio Fraioli

LAZIO: Renzetti, Volpe, Ferrari, Silvestri, Barone, Ercoli, Gningue, Paolocci, Ceccarelli, Gelli (40’ st Marinaj), Cuzzarella (25’ st Sessa).

A disp.: Ciardi, Stano, Cesari, Raffo.

All.: C. Terlizzi

S.S.Lazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW