Per Lei Combattiamo
Coronavirus, un giocatore del Bologna positivo: il comunicato del club
Aumenta la lista dei giocatori positivi in Serie A: attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del Bologna, la società rossoblù ha comunicato la positività al Covid-19 di Federico Ravaglia, terzo portiere dopo Skorupski e Da Costa. Di seguito il comunicato del club sul portiere classe ’99: “Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito al test effettuato è stata rilevata la positività al Covid-19 del calciatore Federico Ravaglia. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CorSera | Lazio, più di 40mila spettatori anche contro la Viola
Ancora grande partecipazione. Ma ormai è prassi. Anche domani, contro la Fiorentina (si gioca alle 18, diretta Tv su Dazn) ci saranno oltre 40mila spettatori sugli spalti. In questa stagione i tifosi accompagnano la squadra con grande continuità: contro Bologna, Inter, Spezia, Udinese, Salernitana e Milan non si è mai scesi sotto le 40.600 presenze (punto più basso fatto registrare con la Salernitana). Ottima media pensando che con l’’Empoli (più di 30mila presenti) era squalificata la curva Nord, che col Monza (si giocava di giovedì sera) c’erano più di 38mila persone, mentre con il Napoli, a causa delle restrizioni per gli ospiti, non si è potuto sfruttare a pieno il potenziale della gara. I laziali però, pure con la Fiorentina, rispondono presente. CorriereDellaSera/Elmar Bergonzini
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli