Connect with us

Per Lei Combattiamo

Eriksson: “Inzaghi non deve mollare, sta facendo un grande lavoro. Sul modulo…”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Radiosei nel corso della trasmissione QDL, l’ex allenatore della Lazio Sven Goran Eriksson ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Le sue parole:

“È ovvio che mi sento parte della famiglia della Lazio, sono stati tre anni molto belli di cui vado molto fiero. Il giocatore scontento capita in tutte le squadre, chi gioca poco è scontento, chi esce pure e anche chi entra, ma è la vita. L’importante è parlare tantissimo con i giocatori, senza dubbio chi vuole giocare in una grande squadra deve accettare le scelte dell’allenatore e rispettarle. Se questo inizia a venire meno non si va verso la direzione giusta. In Chelsea-Lazio quando ho sostituito Salas non ha avuto una buona reazione, il giorno dopo gli ho chiesto spiegazioni e poi ha capito. Con una rosa forte come quella della mia Lazio è importante giocaree spesso, se ti rimane solo il campionato gestire tutti diventa problematico. Ma queste cose capitano a tutti, Inzaghi non deve mollare. Sta facendo un grandissimo lavoro, con un po’ più di fatica rispetto allo scorso anno ma la stagione è ancora lunga. Se sei una grande squadra non cambi il tuo sistema di gioco a causa di un periodo in cui le cose non vanno bene, il modulo non si cambia in ogni partita. Ti devi sempre fidare del tuo lavoro”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW