Connect with us

Formello

FORMELLO – Reina si riprende la porta, tornano Radu e Leiva. Ancora Caicedo con Immobile

Published

on

 


Al gelo di Formello è andata in scena la rifinitura prima della partenza per Parma. Inzaghi recupera Leiva dopo il turno di squalifica riconsegnandogli le chiavi del centrocampo. Ancora lavoro differenziato per Fares e Correa che saranno indisponibili. Fra i pali tornerà Pepe Reina dopo l’avvicendamento con Strak0sha contro la Fiorentina. Partirà dal primo minuto anche Stefan Radu che insieme a Luiz Felipe si muoveranno ai lati di Francesco Acerbi. Come detto in cabina di regia ci sarà Lucas Leiva, per il resto la formazione è confermata. Milinkovic e Luis Alberto saranno le mezze ali con Lazzari e Marusic a presidiare le fasce laterali. Nessun dubbio in attacco nonostante le voci di mercato con Caicedo ad affiancare Ciro Immobile con Muriqi e Pereira in panchina. Il belga è stato multato dopo la gara contro la Fiorentina e spera di essere coinvolto domani a Parma. Ha lavorato con i compagni Senad Lulic che potrebbe tornare a disposizione del mister per il derby di venerdì prossimo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO | Lazio, testa alla Juventus in Coppa Italia. Domani la ripresa degli allenamenti

Published

on

 


La prima gara del girone di ritorno della Lazio si è chiusa con un pareggio. Nella serata di ieri, i biancocelesti hanno chiuso con un 1-1 la sfida casalinga contro la Fiorentina. Archiviato il pari contro i viola, la squadra di Sarri tornerà a giocare in campionato lunedì 6 febbraio alle 18:30, nel match in trasferta contro l’Hellas Verona. Prima però tornerà la Coppa Italia: giovedì 2 febbraio, alle ore 21:00, all’Allianz Stadium di Torino, è in programma Juventus-Lazio, gara valida per i Quarti di Finale della competizione.

Mister Sarri, come riporta il sito ufficiale della Lazio, per oggi ha concesso un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti infatti, per preparare il match contro i bianconeri, è in programma per la giornata di domani, più precisamente alle ore 15:00, al Centro Sportivo di Formello.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW