Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gli auguri dei vip di fede biancoceleste per i 121 anni della Lazio – VIDEO

Published

on

 


La cantante Syria, tifosa laziale, ha partecipato ai tanti messaggi di auguri  assieme a Pierpaolo Peroni per i 121 anni di Lazio. Il video è stato postato dal canale Twitter ufficiale della Società:

Filippo Bisciglia, conduttore televisivo e noto tifoso biancoceleste, ha inviato il personale messaggio di auguri alla sua squadra del cuore. Questo il video pubblicato dalla Lazio tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:

Il cantante Tommaso Paradiso, non ha mai nascosto la sua immensa fede laziale, ma anzi l’ha sempre esternata pubblicamente soprattutto attraverso i suoi canali social. Non poteva mancare dunque il suo messaggio di auguri alla propria squadra del cuore per i suoi 121 anni di storia, pubblicato dal profilo Twitter ufficiale della Lazio. “Auguri Lazio mia, per i tuoi 121 anni” queste le sue parole riportate nel video che segue:

L’attore e doppiatore Pino Insegno, di nota fede laziale, ha voluto celebrare i 121 anni di Lazio con un video messaggio pubblicato sul sito ufficiale della società biancoceleste:

“Io nasco là, in libertà, in Piazza della Libertà, correva l’anno del rinnovamento quel giorno pioggia e vento non tolsero l’idea sognata tanto: 9 gennaio 1900. Auguri mia grande Lazio, 121 anni e non sentirli! E’ la tua festa e lo sarà sempre.” , questo un estratto del video messaggio.

E’ stata poi la volta del comico laziale Enrico Brignano“Vorrei fare gli auguri sinceri a questa Lazio che compie 121 anni! E’ una signora anzianotta però si porta davvero bene i suoi anni, auguri alla Lazio e a chi la tifa!”

Questo il messaggio di auguri di Anna Falchi rivolto alla S.S. Lazio: “Tanti auguri di cuore alla nostra amata Lazio per i suoi 121 anni gloriosi, con l’auspicio di poter tornare presto allo stadio a tifare la nostra squadra del cuore”

 

Seguono Toni Malco, cantautore nel cuore dei tifosi biancocelesti per aver composto l’inno “Vola Lazio Vola” nel 1983, e la conduttrice Manila Nazzaro.

Ad unirsi ai tanti messaggi di auguri è stato anche l’attore, comico e conduttore Gabriele Corsi, noto tifoso biancoceleste:

Anche il doppiatore Giorgio Borghetti ha voluto augurare alla Lazio un buon compleanno per i suoi 121 anni:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW