Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Gli ex biancocelesti festeggiano i 121 anni della Lazio | FOTO&VIDEO

Published

on

 


Nel giorno del 121esimo anniversario dalla fondazione della Lazio, in molti ex biancocelesti hanno voluto fare gli auguri alla società capitolina. Il primo è stato Lucas Castroman che ha postato una foto di uno scontro di gioco dove sovrasta Totti accompagnata da una didascalia emblematica: “Auguri 121 anni di storia!! Orgoglioso di essere stato un pezzo di questa bellissima società!! Sempre nel mio cuore”. Poco dopo gli anno fatto da eco due ex capitani: Massimo Oddo: “Buon compleanno Lazio per i tuoi 121 anni!” e Cristian Ledesma: “Non può comprendere la passione chi non l’ha provata“. Pochi minuti ecco anche il ricordo di Ousmane Dabo, l’eroe della Coppa Italia del 2009: “Buon compleanno Lazio e Laziali“. Sia Massimo Oddo che Ousmane Dabo, oltre ad aver fatto gli auguri via social alla Lazio, sono intervenuti anche ai microfoni de S.S.Lazio Agenzia Ufficiale per augurare buon compleanno alla Lazio. Ecco le loro parole:

Massimo Oddo: “Tanti auguri di buon compleanno a tutto il mondo Lazio. Sono 121 anni di storia, sono orgoglioso di aver fatto parte di una piccola parte di questa storia”.

Ousmane Dabo: “Tantissimi auguri alla Lazio e ai suoi tifosi, che ricordo con tanto piacere. Ho vissuto dei derby incredibili e la finale di Coppa Italia del 2009, che è stata un ricordo bellissimo con lo stadio pieno”.

Tra gli altri ex biancocelesti, sono arrivati, via Instagram, anche gli auguri di Stefano Fiore e Giuseppe Pancaro: il primo ha pubblicato un video di un suo gol in rovesciata con la maglia biancoceleste, mentre il secondo ha postato una sua immagine mentre è in campo con la Lazio. Entrambi hanno aggiunto il messaggio di auguri che recita: “Tanti auguri Lazio”.

Come Oddo e Dabo, anche altri tre ex biancocelesti, hanno voluto fare gli auguri alla Lazio, intervenendo ai microfoni de S.S.Lazio Agenzia Ufficiale: Giuseppe Signori, Cesar Rodrigues, Libor Kozak e Felipe Anderson. Ecco i loro messaggi:

Cesar Rodrigues: “Tanti augurii buon compleanno S.S. Lazio 1900. Insieme abbiamo vissuto morii indimenticabili, abbiamo sofferto , riso , pianto perso , vinto , litigato , ci siamo anche lasciati , ma non abbiamo mai smesso di amarsi, rispettarsi, mai e mai! Sarò eternamente grato di essere stato desiderato da te ! Rappresentarti da capitano ! entrare nella tua vita e fare parte della tua storia!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cesar A. Rodrigues (@cesarrodrigues8)

Giuseppe Signori: “Tanti auguri alla Lazio per i suoi 121 anni e a tutti i suoi splendidi tifosi”.

Libor Kozak: “Voglio salutare tutti i tifosi della Lazio e fare tanti auguri al Club per i suoi 121 anni di storia. L’esperienza a Roma è stata tra le più belle della mia carriera, ho vissuto quattro anni bellissimi alla Lazio e porterò per sempre nel cuore quest’avventura: la Società biancoceleste mi ha dato la possibilità di giocare nel calcio vero. I tifosi laziali mi hanno sempre supportato, anche nei momenti più difficili. Per questo motivo la Lazio sarà sempre nel mio cuore. Auguro il meglio al club biancoceleste, anche di fare grandi cose quest’anno in Champions League!”.

 

Felipe Anderson: “Voglio fare gli auguri alla nostra Lazio: spero che sia un anno pieno di gioia. Un abbraccio a tutti i tifosi e forza Lazio sempre”.


Anche l’ex biancoceleste Gaby Mudingayi si è unito agli auguri via social: “121 anni di storia, lotta, passione, sudore e vittorie. Questa è la Lazio. Solo chi ha vestito la maglia biancoceleste può capire quanto amore sono dare i suoi tifosi, che vivono ogni giorno per quei colori. E quando indossi quella maglia sai che devi dare sempre il 100%. Io l’ho fatto ogni partita ed ogni gara sono stato fiero di portare sul mio petto quello stemma. Tanti auguri mia Lazio, da un biancoceleste per sempre.

Anche Keita Balde, attualmente in forza alla Sampdoria, ha mandato gli auguri alla sua ex squadra, con una foto su instagram. Sono poi arrivati anche gli auguri di Bobby Adekanye.

Alessandro Murgia ha festeggiato il compleanno della Lazio pubblicando una foto che lo ritrae mentre bacia la Supercoppa: in quell’occasione segnò il gol decisivo allo scadere che regalò la vittoria ai biancocelesti.

“Tanti auguri S.S Lazio, 121 anni di storia”, è il messaggio di Dario Marcolin

“Giocare a calcio è il mio lavoro. Ma il primo amore non si scorda mai. Tanti Auguri S.S. Lazio” Luca Crecco.

Sono, in seguito, arrivati anche gli auguri di Marcelo Salas tramite i canali social della squadra biancoceleste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Castromán (@castromanlucasm)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Oddo (@maxoddo76)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ousmane Dabo (@ousmane_dabo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Fiore (@stefanofiore75)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Pancaro (@giuseppe.pancaro)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaby Mudingayi (@gabymudingayi_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@dariomarcolin.official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Crecco (@lucacrecco26)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW