Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cucchi: “I biancocelesti si stanno ritrovando come squadra. Derby? Sarà un bel banco di prova”

Published

on

 


Riccardo Cucchi, ex radiocronista, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, commentando l’importante vittoria ottenuta in trasferta contro il Parma. Cucchi ha inoltre affrontato l’argomento derby, tema caldo che accompagnerà tutta la settimana entrambe le squadre, in vista del match di venerdì alle 20:45.

Queste le sue parole:

“La Lazio ha fatto due vittorie molto corroboranti e di buon auspicio in vista del derby. Danno la sensazione che la squadra si stia ritrovando al massimo dei valori dimostrati in passato. Quello di Luis Alberto è un gol bellissimo, ma soprattutto lo sviluppo dell’azione è stato di livello. La Lazio ha avuto tante occasioni, il Parma si è difeso bene e ha anche costruito qualcosa finché ha potuto. Manca ancora un po’ di brillantezza ma la squadra si sta riavvicinando alle prestazioni pre-lockdown. Ieri menzioni speciali per Lazzari, al secondo assist consecutivo e per Caicedo, già al sesto gol in campionato. Milinkovic? Il suo gioco va interpretato. Sa sempre scegliere la decisione più giusta da fare. E’ meno appariscente di Luis Alberto, ha un’intelligenza tattica incredibile. Ma insieme i due formano una coppia super. Lazio-Roma? Il derby è sempre il derby. Mia moglie è romanista, quindi venerdì ci metteremo davanti al televisore, ognuno con la propria sciarpa e succeda quel che succeda. Sarà una bella partita e peccato non ci sia il pubblico, con la coreografia delle curve. Sarà un bel banco di prova per i biancocelesti, i giallorossi sono forti”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CorSera | Romagnoli e Casale, la coppia italiana che ha blindato la Lazio

Published

on

 


Sei volte di fila schierati dall’inizio e porta inviolata in 4 gare.

Grazie al lavoro di mister Sarri, la Lazio ha incassato 11 gol in 15 gare di campionato. Ma ci sono ancora margini di miglioramento. Dal 16 ottobre scorso contro l’Udinese, il tecnico ha schierato RomagnoliCasale e in campionato non li ha più cambiati; la coppia difensiva ha mantenuto la media di 2 partite su 3 senza subire reti.

Fraioli – Proietto

Con sole 6 apparizioni in coppia, l’affinità non può che migliorare: avendo d’altronde solo 24 anni uno (Casale) e 27 l’altro (Romagnoli), potrebbero formare la difesa centrale per le prossime stagioni. La Lazio non è abituata ad avere a lungo termine una coppia di italiani a proteggere la propria porta, gli ultimi a giocare con continuità erano stati Biava e Stendardo.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere della Sera

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW