@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Termina anche il match delle 20:45 tra Juventus e Genoa. La spuntano i bianconeri ai supplementari per 3-2 dopo il 2-2 maturato nei 90 minuti. La sblocca subito la squadra di Pirlo con Kulusevski al 2′. Al 23′ arriva anche il raddoppio di Morata, ma il Genoa non si dà per vinto e pareggia i conti prima con Czyborra al 28′ e poi con Melegoni al 74′ che trafigge Buffon con un gran tiro da fuori. Al 104′ il match-winner subentra dalla panchina, con il gol di Rafia che realizza il suo primo gol in maglia bianconera battendo Paleari dopo una doppia deviazione di Bani e Lerager.
Alle ore 17:45 è andato in scena un’altra gara di Ottavi di Finale, che ha visto il Napoli affrontare l’Empoli allo Stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli è passato alla fase successiva, grazie alla vittoria per 3-2 ottenuta contro i toscani, che hanno disputato una grande gara, e sono arrivati a un passo dai tempi supplementari. Al vantaggio iniziale del Napoli, targato Di Lorenzo (18′), ha risposto l’Empoli con il pareggio di Bajrami (33′); al gol del 2-1 di Lozano, ha risposto ancora l’Empoli, che ha pareggiato nuovamente con Bajrami (68′). A risolvere la gara è stata la rete di Petagna (77′), che ha siglato la vittoria finale dei partenopei.
Non sono bastati i tempi regolamentari per decidere chi avrebbe passato il turno tra Fiorentina e Inter. A Firenze, la sfida tra le due squadre è terminata dopo i tempi supplementari, con la vittoria dell’Inter per 1-2: dopo il vantaggio dei nerazzurri, arrivato grazie ad un calcio di rigore realizzato da Arturo Vidal al minuto 40′, un ritrovato Christian Kouame ha realizzato il gol del pareggio (57′). A decidere la sfida è stato il solito Lukaku, grazie ad un gran colpo di testa al minuto 119′. Ad attendere l’Inter c’era il Milan di Pioli: ai quarti di finale, sarà dunque Derby di Milano.
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS