Per Lei Combattiamo
Lazio-Roma, 1000 agenti in campo: occhi puntati su scontri e assembramenti
“Un derby senza pubblico, non sarà un derby senza servizio pubblico“, ecco il messaggio che Prefetto e Questore hanno voluto inviare alla città e, soprattutto, ai tifosi di Lazio e Roma. In occasione della stracittadina di stasera, infatti, saranno oltre 1000 gli agenti delle forze dell’ordine impegnati. Nei giorni scorsi il comitato per l’ordine e la sicurezza ha messo a punto le misure di sicurezza in vista del match poi messe nere su bianco dopo la riunione del Gos (Gruppo operativo speciale). Sotto la lente d’ingrandimento potrebbero esserci dei gruppi di tifosi che potrebbero decidersi di ritrovarsi all’esterno dello stadio con le forze dell’ordine che cureranno il trasferimento delle due squadre con due elicotteri pronti a dare ausilio in caso di assembramenti nei pressi dello stadio. Inoltre, sono previsti controlli ai caselli autostradali e alle ferrovie, mentre la polizia locale di Roma Capitale sarà operativa per la rimozione dei veicoli nelle vicinanze dell’Olimpico. Lo riporta Romatoday.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali
Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli