Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Roma, Tare nel pre partita: ”Questa partita non si gioca, serve solo vincere”

Published

on

 


Nel pre partita di LazioRoma, il dirigente sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: ”Non è successo niente in quest’anno. Un anno nuovo, un campionato nuovo, motivazioni nuove. E’ ancora presto per dire: il percorso è ancora lungo, noi siamo un po’ in ritardo ma allo stesso tempo consapevoli che stasera serve una vittoria per rimanere in corsa per la Champions. Io sono nella prima società della Capitale, sono molto contento e felice di rappresentare la Lazio. Mi concentro sui miei giocatori. La Roma è senz’altro una buona squadra. Abbiamo rispetto perché è una squadra che ha degli obiettivi come noi, ma preferisco la mia squadra. Conosco Pinto, è un grande conoscitore del calcio europeo e penso che la Roma abbia fatto un grande acquisto. Più che di ringiovanire la rosa, l’obiettivo è farla competitiva. I giovani fanno parte di questo progetto anche vedendo le difficoltà che stiamo incontrando negli ultimi anni. Kamenovic è un’acquisto per la prossima stagione perchè può ricoprire vari ruoli. I tifosi sono sempre stati affianco a noi e il rapporto di oggi è stato un bel gesto e va anche accettato: stanno soffrendo da tanto ed è più di un anno che non vengono allo stadio. Speriamo con la vittoria di rifesteggiare insieme. Lulic ha avuto un anno difficile e il suo rientro è stato valutato bene, era previsto per fine ottobre, purtroppo ha avuto delle ricadute. Ma ora è tornato ed è importante dentro e fuori dal campo. Esce fuori dalla lista Anderson ed entra Lulic. C’è anche il problema delle liste che ti impedisce di fare cose alternative. Inzaghi vive il derby come tutti quanti: cerchiamo di motivarci e sostenerci l’un l’altro. Ma c’è tanta tensione. Non serve un premio: questa partita non si gioca, serve solo vincere”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW