@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La diciottesima giornata di Serie A si è aperta ieri sera con il derby capitolino che ha visto trionfare i biancocelesti di Simone Inzaghi e si concluderà lunedì con Cagliari–Milan.
E’ da poco terminata la gara delle 15.00 che ha visto il Bologna di Mihajlovic affrontare l’Hellas Verona di Juric. Il match è stato vinto di misura dalla formazione di casa con il calcio di rigore realizzato da Orsolini al 18′ del primo tempo.
Finisce a reti inviolate Torino-Spezia: la squadra di Italiano rimane in 10 uomini già all’8’ del primo tempo con l’espulsione di Vignali, ma riesce a guadagnare il punto in un match tutto in salita a pochi minuti dal fischio d’inizio.
Nella gara delle 20:45, la Sampdoria ha ottenuto una vittoria pesantissima in chiave salvezza. A Marassi, i blucerchiati di Ranieri hanno battuto l’Udinese 2-1. Dopo il vantaggio bianconero, grazie al solito Rodrigo De Paul (55′), la Sampdoria ha ribaltato la situazione: ottiene il pareggio grazie al calcio di rigore di Candreva (67′), e segna il gol del definitivo 2-1 con Torregrossa (81′), arrivato dal mercato invernale pochi giorni fa.
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS