Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cds | Lotito: ”E’ stata la serata perfetta”

Published

on

 


Lotito ha ritrovato nel derby capitolino la Lazio del pre lockdown: bella e cattiva, pronta a combattere su ogni pallone. Finora, dal punto di vista dell’intensità e della compattezza è stata la partita migliore del campionato. Alla fine della partita il presidente biancoceleste è sceso negli spogliatoi per complimentarsi con i giocatori e con l’allenatore.

Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri attraverso il portavoce della comunicazione biancoceleste Roberto Rao, ha espresso la sua soddisfazione con una nota ufficiale: ”La squadra, il mister e tutto lo staff tecnico sono stati semplicemente straordinari. E’ stata una serata perfetta. Un solo rimpianto: non averla potuta vivere insieme ai nostri tifosi allo stadio.”

Il presidente della Lazio ha parlato con Inzaghi, discutendo a proposito del rinnovo di contratto con il tecnico biancoceleste: l’obiettivo di lottare per il quarto posto per assicurarsi la zona Champions, senza dilazionare stipendi come avviene in altri club a causa dell’attuale pandemia. La Lazio, ricordiamo, ha appena pagato la mensilità di dicembre.

La sfida contro la Roma è stata preparata bene ad ogni livello: la scelta di far rientrare Lulic, un ritorno in grado di trasmettere ulteriore forza e coraggio nella squadra. Il giocatore bosniaco, anche se non ha potuto giocare, si è unito ai festeggiamenti post partita. Ha celebrato la vittoria anche Igli Tare che sui social ha pubblicato una foto della squadra abbracciata davanti alla panchina, scrivendo: ”Insieme sopra tutto e tutti… Avanti Lazio”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW