Per Lei Combattiamo
Cds | Lotito: ”E’ stata la serata perfetta”
Lotito ha ritrovato nel derby capitolino la Lazio del pre lockdown: bella e cattiva, pronta a combattere su ogni pallone. Finora, dal punto di vista dell’intensità e della compattezza è stata la partita migliore del campionato. Alla fine della partita il presidente biancoceleste è sceso negli spogliatoi per complimentarsi con i giocatori e con l’allenatore.
Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri attraverso il portavoce della comunicazione biancoceleste Roberto Rao, ha espresso la sua soddisfazione con una nota ufficiale: ”La squadra, il mister e tutto lo staff tecnico sono stati semplicemente straordinari. E’ stata una serata perfetta. Un solo rimpianto: non averla potuta vivere insieme ai nostri tifosi allo stadio.”
Il presidente della Lazio ha parlato con Inzaghi, discutendo a proposito del rinnovo di contratto con il tecnico biancoceleste: l’obiettivo di lottare per il quarto posto per assicurarsi la zona Champions, senza dilazionare stipendi come avviene in altri club a causa dell’attuale pandemia. La Lazio, ricordiamo, ha appena pagato la mensilità di dicembre.
La sfida contro la Roma è stata preparata bene ad ogni livello: la scelta di far rientrare Lulic, un ritorno in grado di trasmettere ulteriore forza e coraggio nella squadra. Il giocatore bosniaco, anche se non ha potuto giocare, si è unito ai festeggiamenti post partita. Ha celebrato la vittoria anche Igli Tare che sui social ha pubblicato una foto della squadra abbracciata davanti alla panchina, scrivendo: ”Insieme sopra tutto e tutti… Avanti Lazio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli