Per Lei Combattiamo
Cucchi: “Al derby ho visto la Lazio che fino a qualche mese fa contendeva lo scudetto alla Juventus”
L’ex radiocronista Riccardo Cucchi, tifoso biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare il derby vinto per 3-0 contro la Roma e l’ottima prestazione messa in campo dalla squadra di Simone Inzaghi.
Queste le sue parole:
“Nel derby mi è sembrato di rivedere la Lazio dell’anno scorso, quella brillante e in grado di mettere sotto qualsiasi avversario. Quella in grado di fare palleggio ed essere concreta sotto porta. Una Lazio straordinaria, perfetta, nella quale tutti si sono aiutati reciprocamente. La Lazio ha annullato l’avversario, una squadra solo in campo. E’ stata straordinaria la superiorità espressa rispetto i rivali, anche tatticamente Inzaghi ha stravolto la partita. Fonseca non è riuscito a trovare un modo per contrastarlo, un modo per cambiare il corso della gara. La qualità della prestazione di tutti è stata grandiosa, ma due nomi su tutti faccio quelli di Luis Alberto e Lazzari. Con un Immobile uomo ovunque. Una Lazio che ha rasentato la perfezione. La squadra schierata alle spalle di Simone Inzaghi a fine partita è stata un’immagine che mi ha colpito. Inzaghi ha impostato la gara in maniera perfetta, azzeccando tutte le mosse. Comprese le sostituzioni. La squadra mi è sembrata quella che fino a qualche mese fa contendeva lo scudetto alla Juventus”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli