Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fascetti: “Nel derby ho visto la Roma consegnarsi alla Lazio. Coppa Italia? Non farei tanto turnover”

Published

on

 


L’ex allenatore e giocatore della Lazio Eugenio Fascetti, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radiosei durante la trasmissione “Quelli della Libertà”. Fascetti ha commentato la vittoria ottenuta nel derby contro la Roma, per poi esprimere alcune personali opinioni riguardo le diverse situazioni del resto delle squadre del campionato. Ha concluso infine con un ultimo pensiero sulla gara di Coppa Italia, che la Lazio si appresta a giocare giovedì contro il Parma.

Derby? Li abbiamo distrutti. Non c’è stata gara, la Roma si è consegnata. Giocare così contro la Lazio significa spararsi un colpo di pistola. Secondo me adesso è difficile giocare contro la Lazio, non bisogna lasciargli tutti quegli spazi soprattutto a giocatori come Lazzari. La Lazio ha giocato come voleva giocare, la Roma ci ha capito poco. Ora si gioca in verticale, il tic-tac è finito. Questo nuovo modo di giocare non lo capisco, se non mi vengono a pressare faccio quello che voglio. Scudetto? Ci sono le due milanesi ma anche chi vincerà il recupero tra Juventus e Napoli. Non credo che i bianconeri saranno questi nel girone di ritorno, anche perché Pirlo avrà capito che non si può andare avanti così. Qualcosa dopo un girone avrà capito, non si può cambiare formazione ogni settimana. La Juve ha rischiato di uscire con il Genoa in Coppa Italia e di perdere con il Sassuolo dieci contro undici. Coppa Italia? Non farei tanto turnover, il Parma ieri stava per vincere a Sassuolo. Ma un po’ di turnover sarà necessario”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW