Connect with us

Per Lei Combattiamo

ARP YOUTH SECTOR, il progetto della Lazio per la crescita del Settore Giovanile: domani la presentazione

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Mercoledì 20 gennaio alle ore 15:00 presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma, alla presenza del Presidente Claudio Lotito, la S.S. Lazio presenterà il primo progetto speciale, unico in Italia, dedicato alla crescita ed allo sviluppo dei giovani talenti del Settore Giovanile.

Il progetto “ARP YOUTH SECTOR” prende il nome dall’acronimo delle parole Analisi, Ricerca e Performance ed è rivolto ai giovani calciatori del Settore Giovanile della società.

Nel corso della conferenza di presentazione, prenderanno la parola Mauro Bianchessi, Responsabile del Settore Giovanile S.S. Lazio e Direttore sportivo S.S. Lazio Women, il Coordinatore del progetto, Andrea Cardone, e lo psicologo del Settore Giovanile S.S. Lazio, Vincenzo Chiavetta, per illustrare il percorso dei giovani atleti coinvolti nel progetto e la sua evoluzione.

L’incontro con la stampa sarà anche l’occasione per annunciare un nuovo percorso di Formazione Post Carriera (il primo in Europa), che prevede l’introduzione di nuove opportunità di formazione per le atlete e gli atleti della Società.

Inoltre, verranno presentati i due nuovi acquisti della S.S. Lazio Women (che gioca attualmente nella Serie B) e una giovane promessa della Costa D’Avorio, appena tesserato con il Settore Giovanile della società.

Alla conferenza, moderata dal Responsabile della Comunicazione della S.S. Lazio e portavoce del Presidente, Roberto Rao, parteciperà Tommaso Rocchi, allenatore delSettore Giovanile S.S. Lazio.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

GdS | Lazio che succede? Rivoluzione a rilento: il centrocampo è un rebus

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

La Lazio sta cambiando volto, anche se per il momento siamo ancora a metà rivoluzione. Gli acquisti ufficiali sono solo due e ci sono ancora delle caselle vuote, su tutte il portiere e i difensori centrali. Il rinnovamento, seppur a rilento, sta seguendo una linea ben precisa, quella del ringiovanimento. I due acquisti ufficiali di quest’anno sono infatti Marcos Antonio (casse 2000) e Cancellieri (classe 2002), i giocatori che stanno trattando a parte qualche eccezione sono tutti under25. L’obiettivo è quello di aprire un nuovo ciclo con l’obiettivo di garantire soddisfazioni nel medio-lungo termine. Tutto ruota attorno ai destini di Milinkovic e Luis Alberto: lo spagnolo sarebbe vicino al Siviglia in cambio di Oliver Torres e soldi.

Nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti. La Lazio, infatti, è vicinissima alle chiusure delle trattative per Vicario e Casale. Per il primo è stata alzata l’offerta da 12 a 13 milioni, per il secondo si può chiudere a 8 + bonus, arrivando quindi a 10.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW