Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gene Gnocchi: “Parma? E’ una delle candidate più serie alla retrocessione. Luis Alberto? Fenomenale, mi ricorda come giocavo io”

Published

on

 


Gene Gnocchi, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha parlato della situazione del Parma, prossimo avversario della Lazio in Coppa Italia.

“E’ importante che sia tornato D’Aversa, è sotto gli occhi di tutti quello che ha fatto a Parma. La squadra deve ritrovarsi, lui può farlo, ma dipende anche da quello che farà la società sul mercato: si parla di nomi importanti, come ad esempio Benatia, ma l’importante è che il club si salvi quest’anno. E’ una delle più serie candidate alla retrocessione, perché finora non mi ha convinto, ma con l’arrivo del nuovo allenatore il trend potrebbe cambiare. Serie A? Mi convince più il Milan che l’Inter sul piano del gioco. I neroazzurri hanno un piano A ma non un piano B: palla a Lukaku che si smarca oppure ad Hakimi. I rossoneri invece pensavo fosse un fuoco di paglia, invece ci credono ed hanno preso anche Mandzukic. Se prendono anche un difensore forte ed un esterno, sono da Scudetto. Luis Alberto? E’ fenomenale. Non voglio fare lo sbruffone ma gioca come facevo io (ride, ndr). E’ naturale, ha dei colpi pazzeschi”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW