Connect with us

Formello

FORMELLO | Scarico per chi ha giocato contro il Parma. In gruppo Immobile e Caicedo

Published

on

 


Non c’è tempo di riposare, il calendario si fa fitto di impegni. Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia di ieri sera, la Lazio ora avrà l’ostacolo Sassuolo in campionato, per poi pensare al doppio impegno contro l’Atalanta, mercoledì 27 gennaio ai Quarti di Coppa Italia, e domenica prossima in Serie A. Questa mattina, al Centro Sportivo di Formello, è andata in scena la seduta mattutina di allenamento. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri sera, nella vittoria per 2-1 contro il Parma. Il resto del gruppo, sul campo, dopo aver svolto un iniziale riscaldamento, ha proseguito con esercizi sul possesso palla divisi in tre squadre. Per concludere, sessione di cross e tiri in porta finali. Lavoro differenziato per Akpa Akpro che ha svolto uno scarico con allunghi a secco sui 50 metri. Ciro Immobile e Felipe Caicedo invece, sono tornati a lavorare per l’intera seduta con il gruppo: il primo non era convocato ieri sera per osservare un turno di riposo, mentre il secondo, nella rifinitura pre Parma, aveva svolto un lavoro differenziato, andando comunque in panchina contro i gialloblu. Assenti gli infortunati Luiz Felipe e Cataldi. Aggregati dalla Primavera di Menichini Bertini e Czyz.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Ancora a lavoro senza i nazionali: assenti anche Lazzari, Zaccagni e Patric

Published

on

 


Dopo essere tornato a lavorare a Formello ieri, il gruppo biancoceleste è tornato in campo nel pomeriggio odierno. Oltre ai nazionali, gli assenti restano Lazzari, Patric e Zaccagni. Dopo il lavoro differenziato di ieri Immobile ha preso parte all’intera seduta, fatta eccezione per la partitella a campo ridotto finale, alla quale è stato aggregato Renzetti. Dopo un inizio fatto di torello e circuiti tecnici, è stato il momento di una partita tattica tra rossi e celesti, dove Immobile e Felipe Anderson si sono alternati. La seduta si è chiusa con la partitella a campo ridotto sopracitata.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW