Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Parma, D’Aversa: “E’ stata una buona prova, dispiace per il risultato. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla”

Published

on

 


Al termine della gara di Coppa Italia, Lazio-Parma, il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di Rai Due:

“Sicuramente è stata una buona prova, è normale aver avuto il pensiero di arrivare ai supplementari visto il pareggio arrivato a 10 minuti dalla fine. C’è il rammarico per non aver ottenuto una vittoria ma non posso rimproverare i ragazzi per la prestazione. Non ho lasciato a casa nessun titolare, erano tutti indisponibili. Bisogna ragionare sul fatto che nelle mie prime tre partite siamo sempre a recriminare sul risultato che non rispecchia l’andamento della gara e della prestazione, dobbiamo commettere meno errori perchè alla lunga i punti possono pesare. Kurtic in questa soluzione mi è piaciuto, ha fatto un’ottima gara. Gli aspetti positivi ce ne sono tanti ma bisogna ragionare sui gol presi, il tempo di lavorare c’è anche se finora ne abbiamo avuto poco. Ho giocatori giovani e alcuni sono ancora inesperti, questo puó non esserci d’aiuto. Mihaila è tra i più giovani e ha fatto un’ottima gara, non è questione di essere giovani o meno ma di avere qualità e talento” 

Il tecnico ha poi aggiunto in Conferenza Stampa: “Nonostante le tante assenze i ragazzi hanno fatto una bella prestazione. C’è rammarico per la sconfitta, per non essere arrivati neanche ai supplementari. Abbiamo preso due gol da cross dalla trequarti, questa situazione va migliorata. L’interpretazione? Varia a seconda della partita: oggi la Lazio è stata brava a venirci a prendere alta. Mihaila ha realizzato un bel gol, ma molti hanno fatto un’ottima gara. Di aspetti positivi ce ne sono tanti stasera, di negativo in queste ultime gare c’è il risultato. La rabbia per la sconfitta ci deve essere, fa parte del lavoro, guai ad accettarla, ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Tavagnacco-Lazio Women, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Nella seconda giornata di Serie B femminile, la Lazio Women affronta fuori casa il Tavagnacco. Dopo il pareggio amaro contro il Brescia, le biancocelesti tenteranno di recuperare i punti persi. Di seguito, le formazioni ufficiali:

TAVAGNACCO: Marchetti; Novelli, Donda, Fischer, Demaio, Maroni, Novelli, Magni, Taborda, Licco, De Matteis
All. Alessandro Recenti

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Proietti; Colombo; Chatzinikolaou, Visentin
All. Massimiliano Catini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW